PDA

Visualizza Versione Completa : Nimbuzz....



MacGyver
15-12-08, 13:00
.....per iPodT:
scusate la domanda....io ho scaricato questa applic. e sicuramente per l'iPhone è il massimo...ma per iPodT come si fà per farsi sentire?

maina
15-12-08, 13:22
Probabilmente funziona solo in modalità chat!

gioanbrera
15-12-08, 16:46
.....per iPodT:
scusate la domanda....io ho scaricato questa applic. e sicuramente per l'iPhone è il massimo...ma per iPodT come si fà per farsi sentire?
Per farsi sentire con il touch (mi riferisco all'ipod di 2^ generazione) occorre acquistare gli auricolari apple con microfono e telecomando (non conosco prodotti di terzi compatibili). Ciao

MacGyver
18-12-08, 11:48
Per farsi sentire con il touch (mi riferisco all'ipod di 2^ generazione) occorre acquistare gli auricolari apple con microfono e telecomando (non conosco prodotti di terzi compatibili). Ciao
Grazie...ma per chi ha la 1° generaz.?...ne sai qualcosa?

gioanbrera
18-12-08, 11:59
Grazie...ma per chi ha la 1° generaz.?...ne sai qualcosa?
...non molto, ma avevo letto (prova a fare qualche ricerca su google) che vendevano un microfono esterno da applicare al touch di prima generazione...per MacGyver dovrebbe essere una sciocchezza!
Ciao

marpy
02-07-09, 19:34
ciao ragazzi, da un po di tempo il mitico nimbuzz mi da problemi con la chat di facebook. Utilizzo un iphone 3g 16gb nero f3.0 e si è sempre collegato, funziona anche con altri programmi come ad esempio ebuddy ma mi trovo molto comodo con nimbuzz... anche a voi da questo problema? grazie

Sky79
02-01-10, 13:36
Può dipendere molto dai firmware che si ha installato sul proprio telefono,ad esempio io con il BB Storm e il FW 5,0 non riesco ad utilizzarlo