PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora antivirus e spazio su HD



szottima
26-11-05, 16:27
Avrei due domande:
1.- Usando Windows mi arrivano molte e-mail con virus che vengono subito bloccati da Norton Internet Security. Se utilizzo Mac OS X Tiger per leggere tutta la mia posta elettronico, compreso quella fin'ora ricevuta su Windows, che cosa succede? Ho letto che talvolta da dei documenti Word dei virus si sono trasmessi al Mac. Può accadere uguelmante con la posta elettronica?
2.- Su Mac OS Tiger già installato come si può fare per rimuovere il supporto per altre lingua, escluso italiano, inglese , francese e tedesco, in modo da liberare spazio suul'HD.?
Grazie
Silvio
:?:

grigua
27-11-05, 09:50
Ciao!

Dunque per quanto riguarda la seconda domanda esiste un'utilità free, Monolingual: http://monolingual.sourceforge.net/ che ti permette di tenere le lingue che ti interessano e rimuovere tutte le altre.

In merito alla seconda domanda non succede niente, almeno al tuo Mac: saresti un portatore sano...:) Grazie a Dio il Mac è immune da queste schifezze... ;)



:smt039

maina
27-11-05, 15:36
In merito alla seconda domanda non succede niente, almeno al tuo Mac: saresti un portatore sano...:) Grazie a Dio il Mac è immune da queste schifezze... ;)
:smt039


quoto il buon grigua....

Appleman76
28-11-05, 11:00
Siamo una razza a parte le schifezze di winzoz non ci appartengono..... pensa differente :smt023