PDA

Visualizza Versione Completa : Mouse apple e usb-overdrive-x-1048 (non si piacciono)



norzia83
15-12-08, 07:38
ciao a tutti
ho da poco comprato il mouse apple ma c'è un problema...

visto che il mouse è lento come un bradipo e visto che ho speso 69 euro mi rodeva dover usare il mio vecchi TOPO della trust (perfetto per di piu e pagato pure poco)

mi sono installato usb-overdrive-x-1048 la velocità e migliorata ma la carica della batteria non è piu visibile, praticamente se vado su PREFERENZE DI SISTEMA => TASTIERA E MOUSE => BLUETOOTH sia il nome del mouse e illivello batteria sono vuoti

cosi ho cercato di cancellare usb-overdrive-x-1048 sperando di risolvere il problema ma....

il problema rimane e per di piu i tasti laterali e il click della rotellina non vanno anche se risultano attivati nelle impostazioni

ho provato cancellando il mouse dal mac e rifacendo la ricerca dei dispoitivi bluetooth ma niente da fare

in conclusione i tasti si attivano solo dopo aver rimesso usb-overdrive-x-1048 e il prob del visualizzatore della batteria rimane comunque

oltretutto usb-overdrive-x-1048 non è free (me ne sono reso conto dopo averlo installato) e ogni volta che riavvio il computer appare un avviso automatico... se tolgo l'avviso dal login i tasti del mouse (sopra descritti) non vanno e devo riattivare il plugin

MI CHIEDO, visto che cancellando questo MOSTRO DI SOFTWARE le sue impostazioni rimangono scavalcando quelle di sistema originale sapete aiutarmi???
quale file magari nascosto dentro le librerie dovrei cancellare???

aiuto... :oops:oops:oops:oops:oops rivoglio il mio mouse come prima sing sing

Edit by Peterpan: Anche se la faccenda è già risolta, tolgo dal titolo la parola "aiuto", che non serve, dal momento che questo e' un forum di aiuto...

Padmé Amidala
15-12-08, 08:06
Devi disinstallarlo con l'apposito uninstaller, che si trova nella cartella Applicazioni>Utility>Unistall USB OverDrive
Vi sarà poi un riavvio per ricaricare le impostazioni di default del mouse.

norzia83
15-12-08, 08:21
Devi disinstallarlo con l'apposito uninstaller, che si trova nella cartella Applicazioni>Utility>Unistall USB OverDrive
Vi sarà poi un riavvio per ricaricare le impostazioni di default del mouse.

SI... FANTASTICO... TUTTO è TORNATO COME PRIMA
mi chiedo perchè non ho guardato prima dentro la cartella utility :oops :doh

ora c'è una persona in piu che è tornata ad amare il suo mouse apple



:worty::worty::worty:
Padmé Amidala
:fioriperte::fioriperte: