PDA

Visualizza Versione Completa : amule kad:off o firewalled



macleod
13-12-08, 21:59
ho un imac g5 20" connesso ad alice 20 mb tramite penna wifi d-link che riceve segnale da un router 3com attaccato ad un pc winzozz presente nella stanza attigua (segnale eccellente, mai sotto il 90%)

tempo fa, subito dopo aver acquistato la penna, sperimentavo la situazione in oggetto, allora ho aperto le porte 4242 (tcp) e 4672 (udp) sul router tramite il menu firewall/special applications, ho sostituito il file nodes.dat con quello presente qui nel forum e fino a pochi giorni fa tutto a posto, mi si connetteva solo a peerates ma nessun altro problema

ora la rete kad è sempre irraggiungibile, ho sbloccato sul router anche la porta tcp 1111 (quella usata da peerates) e la porta udp 4672, tutte le suddette porte sono sbloccate su "preferenze di sistema/firewall", perdipiù ho il firewall inattivo sul mac ma niente, non va più neanche a calci, i client al momento della connessione sono in continua emorragia, non arrivano a 100 dai 13k e passa di poco tempo fa e non so più che pesci prendere

grazie in anticipo a chiunque saprà eventualmente aiutarmi

ciauz

macleod
14-12-08, 01:40
il problema sembra risolto dopo aver installato la versione 2.2.2 di amule
meglio cosi