PDA

Visualizza Versione Completa : NON SO PIU' CHE FARE!



MOSE
26-11-05, 12:37
Come da titolo NON SO PIU' CHE FARE :cry: ........vi spiego com'è la mia situazione:
ho con xfactor riesaco solo a mettere in download piccoli file se metto file di grandezza maggiore, niente poso starci pure 1a settimana e mezza ad aspettare prima che finisca e poi non riesco a trovaredvx; ho provato con amule ma i file rimangono per settimane nella sezione scarico con nessun risultato...non li scarica (bò sarà la versione?!nn lo so); ho provato con bittorrent e quando immeto il file dentro per il download mi da errore il file entra dento al programma ma non avanza rimane a 0kb; ho provato con Azureus ma uguale se metto detro il file mi mette il pallino rosso!
:x :x :x :x :x :x :x :x :x COSA DEVO FARE PER CARIARE CON MASSIMA FACILITA'?????????????????? :?: NON SO PIU' COSA FARE!---AIUTATEMI---

gnombyX
27-11-05, 15:01
non conosco xfactor e pertanto non posso aiutarti ma per i file grandi posso suggerirti amule che e' fatto apposta per file di grosse dimensioni :wink:

avrobay
27-11-05, 15:08
ho provato con amule ma i file rimangono per settimane nella sezione scarico con nessun risultato...

Hai messo un po' di file in condivisione? Devi accumulare crediti e quindi devi fare in modo che altri scarichino il materiale che condividi.

MOSE
27-11-05, 15:23
si ma se non riesco a scaricare come faccio a condividere i file?puo dipendere dalla versione(che so matrix, ecc...)io ho la versione standard!

avrobay
27-11-05, 16:00
si ma se non riesco a scaricare come faccio a condividere i file?puo dipendere dalla versione(che so matrix, ecc...)io ho la versione standard!

Vai nelle pref di aMule (cliccando sull'icona della chiave inglese e cacciavite).
Poi scegli la cartella da condividere nel pannello directories (shared directories)

MOSE
27-11-05, 21:23
Aaaah grazie, ho capito quindi seleziono la preferenza "share hidden files" giusto?
Inolre volevo chiederti se le alre versioni hanno qualcosa in piu rispett alla tradizionale?!
E se devo cambiare qualcosa sempre nelle preferenze per ottimizzare amule(download,speed), bo che sò?ris. grazie.... :D