PDA

Visualizza Versione Completa : Mac OSX 10.5.6 alle porte...



Travis
12-12-08, 15:59
Mac OSX 10.5.6 alle porte...potrà essere installato sui diciamo vecchi iMac...visto che prima di natale usciranno i nuovi?

Come ho sentito dire questo aggiornamento porterà comandi multi-touch nel Finder...e quì sono rimasto un pò perplesso!...Gli iMac 20" aluminium non hanno il touch-screen e di conseguenza ho pensato che il 10.5.6 sia riservato ai nuovi usciti!

flashcream
12-12-08, 16:32
Mac OSX 10.5.6 alle porte...potrà essere installato sui diciamo vecchi iMac...visto che prima di natale usciranno i nuovi?

ma si...... addirittura si potrà installare su qualsiasi mac che abbia i requisiti per leopard. questo accade da sempre per qualsiasi OS, non si è mai visto un update di sistema che non sia installabile.

quando steve jobs ti ha parlato dei nuovi imac prima di natale? :D perchè non esce nulla prima di natale, c'è un comunicato di Evans (il portavoce apple) al proposito ed l'unica cosa seria di cui potremmo parlare.

timothymoth
12-12-08, 17:27
Benvenuto Travis ;)

TheCube
12-12-08, 18:43
Mac OSX 10.5.6 alle porte...potrà essere installato sui diciamo vecchi iMac...visto che prima di natale usciranno i nuovi?

Come ho sentito dire questo aggiornamento porterà comandi multi-touch nel Finder...e quì sono rimasto un pò perplesso!...Gli iMac 20" aluminium non hanno il touch-screen e di conseguenza ho pensato che il 10.5.6 sia riservato ai nuovi usciti!
Dunque... Niente rumors su Mac Peer, lo abbiamo detto più volte.
OSX 10.5.6 sarà argomento di discussione quando sarà disponibile.
Aggiungo che i comandi multi-touch e i touch screen non c'entrano niente, ovviamente si riferiscono ai nuovi trackpad di MacBook e MacBook Pro.

Topic spostato in "Senza Etichetta"

gabod3
12-12-08, 22:40
Topic spostato in "Senza Etichetta"
E direi anche di chiuderlo, visto che non c'è nulla da aggiungere... :smt039