PDA

Visualizza Versione Completa : ED2K status: not connected



mecardo81
12-12-08, 14:07
Ciao.
ho scaricato amule adunanza 3.11b. sono utente mac (leopard) e uso il router wifi che mi ha dato in dotazione fastweb. Ho letto tutti i tutorial di tuttologia.com ed infatti la mia rete kad funziona benissimo, ho la freccetta verde.

il mio problema è la rete ED2K. nell'angolo in basso a destra la freccetta corrispondente non è verde, ne gialla, è marroncina e non ha mai cambiato colore. So che non è gialla perchè ho sempre usato emule su windows, e poi quando la freccia del kad sta per diventare verde, e passa prima dal giallo, vedo che i due colori non sono uguali.

Ho provato ad aggiornare i server.met, ho resto econkey n1 server statico ad alta priorità, ma non riesco a connettermi, ogni volta mi da ED2K status: not connected.

Ho letto tutti i forum del mondo, seguito tutte le impostazioni di configurazione ma nulla. Può essere che dipenda dal firewall del mio router?

Ho una cannuccia grossa come fastweb e non riesco a succhiare nemmeno un bit.
help!

flashcream
12-12-08, 14:12
non ti connetti semplicemente perchè il server è congestionato. sbagliato quindi renderlo prioritario. cambia server e leggi il topic in rilievo in questa sezione, ma soprattutto usa la 3.14b3 di amule.

dopo che sarai collegato al server ed2k scaricherai a circa 2 kb/sec in più. questo è l'apporto dei clients presenti in rete edonkey per un utente fastweb.

mecardo81
12-12-08, 18:38
Caspita che rapidità, grazie per l'aiuto. non trovo però il sito per scaricare amule adunanza 3.14b3 come dici tu. trovo altre versioni ma non quella. Ricordo che ho mac e che mi serve un file in formato .dmg.
Hai mica il link giusto nella selva di siti?

flashcream
12-12-08, 19:08
si scarica semplicemente dalla pagina dei downloads di adunanza, la quale nello specifico rimanda ad un post nel forum per questa versione svn. dal primo post scarichi la suddetta versione.