PDA

Visualizza Versione Completa : airpot non configuarato?



colgirello
12-12-08, 00:31
ciao a tutti ho un problema ho attivato adsl nessun problema mi collego tramite airport già esistente nel mio iMac "20" il problema e che nella barra in alto dove c'è il simbolo di airport mi dice che non è configurato e non vedo quante il segnale,e tutte le diciture che cerano quando l'ho comprato devo aver fatto qualche cazzata? praticamente per attivate airport devo sempre passare da preferenze di sistema, prima potevo attivare airport dalla barra in alto, qualcuno a idea di come posso fare?

maina
12-12-08, 00:37
Ciao e Benvenuto

No ho capito bene e forse dipende un po' da me e forse anche dal tuo modo di scrivere che non mi pare molto chiaro e con poche e confuse informazioni
Per esempio: l'icone in alto a destra dell'Airport sul menu ti compare? che Mac OS X stai utilizzando?
che modem? ..ecc..ecc...

colgirello
12-12-08, 00:46
Ciao utilizzo leopard e un router/modem belkin, l'icona di Airport la vedo ma non posso attivare e disattivare da li, praticamente se vai a vedere l'icona del bluetoot
ci clicchi sopra vedrai che si apre una tendina che ti dice attivare/disattivare/ apri preferenze.
prima anche Airport mi dava le stesse dicirue ma da quando ci ho smanettato mi dice solo che Airport non è configurato, nonostante io l'ho sto utilizzando perche navigo wirelles.

TheCube
12-12-08, 00:58
colgirello, cosa centra il bluetooth con l'Airport? Rispondo io? Niente...