PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornare boot camp



sirbotte
11-12-08, 23:46
ciao a tutti, sul mio mac ho una partizione windows fatta con boot camp, come da istruzioni ho installato il service pack 2 convinto (mi direte sicuramente voi se giustamente o no) di poter effettuare dopo il passaggio gratuito al service pack 3.
il problema è che quando winZOZ mi fa fare l'aggiornamento mi dice che non riesce... visto che con lo stesso cd di service pack l'ho fatto senza problemi sul pc dei miei credo sia un problema di boot camp o comunque inerente alla parte mac in qlc modo...

Che mi consigliate? grazie per il vostro tempo.

flashcream
12-12-08, 00:00
che palle queste domande su windows. si poteva dire? mah, ormai l'ho detto. per rimediare mi sbilancerò verso un vero consiglio, come richiesto: rimuovi windows o comprati un pc. bye.

sirbotte
12-12-08, 00:04
:) continuando le mie ricerche ho visto che l'aggiornamento al service pack 3 si può fare con la versione 2.1 di boot camp...
io ho visto su win che ho la 2.0, se da apple aggiorno boot camp e riprovo dovrei avere risolto o devo fare altro?
non posso farlo adesso se non fosse una quasi emergenza farei io la prova..

ditemi voi.

sirbotte
12-12-08, 00:09
se potessi farne a meno lo farei... sia win che mac hanno i loro punti di forza, uso anche linux all'occorrenza... dipende, non mi sembra il caso di prendersela anche perchè se c'è questa possibilità di partizionare non è altro che un punto di forza apple credo...
cmq a me basta risolvere la cosa sono aperto ad ogni parere o consiglio...
chi mi sa aiutare?

flashcream
12-12-08, 01:46
non ti sbagli, devi aggiornare bootcamp. dal sito apple, in base alla versione di win, scarichi l'update 2.1 più adatto. http://www.apple.com/support/bootcamp/

ti preciso che col tuo mac ci puoi fare giustamente quello che vuoi. :) per esperienza so però che 9 volte su 10 si poteva fare a meno di installare win. troppo spesso è solo per poter usare messenger e le emoticons... roba dell'altro mondo per me. trovo molto più dignitoso virtualizzarlo e c'è modo di farlo anche gratuitamente.

sirbotte
14-12-08, 23:00
Condannerei chiunque sottraesse efficente parte mac al proprio computer per cose simili.
Il problema è che sono abituato a scrivere html css e cazzate simili con un programma che è solo per win poi ho molti plug-in di photoshop, e flash che sono degli eseguibili...