PDA

Visualizza Versione Completa : Applicazioni iPod touch



alerobe
11-12-08, 23:01
Buona sera,
ragazzi ho scaricato le applicazioni che mi avete consigliato..ma non so come si fa ad installarle!!! Ho provato a smanettare un pò ma senza risultato! Help

flashcream
12-12-08, 00:18
scaricate come? se le scarichi col touch da appstore si installano subito, altrimenti se le hai scaricate con itunes, sincronizza. più facile farlo che scriverlo.

KRUPP
15-05-09, 00:24
Ciao a tutti!

Ho lo stesso problema (iPod Touch con versione software 1.1.5, iTunes versione 8.1.1)... ma non riesco a caricare delle applicazioni che ho scaricato da iTunes Store (download gratis) ed altre (sempre gratuite) che ho scaricato da un sito che automaticamente me le ha riportate nel mio iTunes (che non cito per evitare della pubblicità).

Essendo neofita del settore, e non capendo moltissimo di informatica (occorre spiegarmi le cose come se avessi 4 anni ;)), vorrei chiedere :worty: aiutoooooooo!

Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà e sono a disposizione per qualsiasi informazione necessitaste.

Ciao ciao

Padmé Amidala
15-05-09, 00:39
Ma sei sicuro del software che indichi per l'ipod touch? Non ci vuole almeno 2.0 per installare? Fai l'upgrade!

flashcream
15-05-09, 09:16
ed altre (sempre gratuite) che ho scaricato da un sito che automaticamente me le ha riportate nel mio iTunes (che non cito per evitare della pubblicità).

ehh no, non si fa così, e hai sbagliato forum per chiedere aiuto. leggi il topic in rilievo nella sezione. se vuoi installare le app dello store apple devi aggiornare il firmware. se vuoi installare app fuori dal circuito legale, hai appunto sbagliato forum per chiedere come fare. :)

dopo l'aggiornamento e aver scaricato le apps, sincronizza con itunes. vedi il pannello "applicazioni" con l'ipod collegato.
http://support.apple.com/kb/HT1977?viewlocale=it_IT

KRUPP
15-05-09, 21:07
Cari amici,

il firmware è aggiornato, visto che iTunes non mi dà altra opportunità se non quella di acquistare la versione 2.2 a € 7,90. I prodotti sono tutti originali, anche se gratuiti, e il sito web (che non ho citato volutamente, poiché non faccio pubblicità a nessuno) è consigliato proprio dalla Apple (www.apple.com)!

Inutile dire che, quando il mio iPod Touch è stato collegato con iTunes, ho provveduto, oltreché a sincronizzarlo, anche all'aggiornamento del firmware (al primo collegamento mi sembra di ricordare fosse la versione 1.1.2 o 1.1.3), ma, come detto sopra, l'unica possibilità che mi viene data è quella di acquistare la versione 2.2 (della versione 2.0, citata da Padmé Amidala, neppure l'ombra!).

Vorrei portare all'attenzione di flashcream che non faccio nulla al di fuori del "circuito legale", essendo io stesso un avvocato e mi viene imposto dalla deontologia forense, oltre a non far parte della mia natura.

Ma abbandonando queste considerazioni espostemi, che peraltro reputo fuori luogo, vi chiedo se l'unica via per me possibile ad installare le applicazioni (che ho già nel mio iTunes) sull'iPod Touch sia quella dell'acquisto su iTunes della versione 2.2, oppure se Apple rilascia anche altre versioni precedenti ugualmente utili alla mia richiesta.

Non sono un esperto, come si può dedurre, ma chiedo solo una cortese indicazione in proposito.

Un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Ciao :smt039

Padmé Amidala
15-05-09, 21:18
Non hai capito. Se vuoi installare le applicazioni DEVI pagare l'upgrade (= aggiornamento a pagamento verso una versione superiore). Ora siamo a 2.2, ma la prima versione messa in vendita era la 2.0, poi ci sono stati vari aggiornamenti gratuiti fino a 2.2.

flashcream
15-05-09, 21:21
se vuoi installare le app dello store apple devi aggiornare il firmware

ci dici quale firmware è installato sul tuo ipod? partiamo da qui.

KRUPP
15-05-09, 21:41
Ora ho capito, grazie Padmé!

Rispondo ora a flashcream:
collegando iPod in iTunes, oltre al nome e la capacità, appare: "versione software: 1.1.5 (con l'aggiornamento software)" e se ci clicco sopra "versione rilascio: 4B1"

:-o

linkxvi
16-05-09, 14:02
Devi acquistare la 2.2.1 (se hai un iTouch credo sia a pagamento). Meglio aspettare la 3.0 a Giugno e acquistare direttamente quella :)

KRUPP
17-05-09, 11:33
A questo punto seguirò il consiglio di linkxvi, che ringrazio :fioriperte:, e aspetterò giugno! :smt023

linkxvi
17-05-09, 21:44
Di nulla, il prezzo per iPod Touch se ricordo bene sarà di circa 9$ :)

Padmé Amidala
17-05-09, 21:51
Ma queste sono notizie sicure o voci di corridoio, sia la data che il fatto che i possessori di ipod touch prima generazione senza firmware superiore a 2 possano pagare una sola volta e fare un upgrade unico?

linkxvi
17-05-09, 21:57
La data è sicura annunciata da Apple (hanno detto un generico "inizio giugno"), l'upgrade unico è una supposizione ma non vedo perchè si dovrebbero pagarne 2 e perdere il tempo di 2 ripristini. Si vedrà…