PDA

Visualizza Versione Completa : hamachi per ma.. HALO!



nemet
11-12-08, 20:21
ho installato hamachi sul mac e il mio amico lo stesso abbiamo fatto una rete e ci siamo connessi.. ma non riesco a giocare on line ad halo. devo giocare in lan o in multiplayer.. ma potreste aiutarmi?

chitebbeiv
11-12-08, 23:24
sono curioso di seguire la discussione
non capisco il nesso tra hamachi e halo...

nemet
12-12-08, 01:41
il nesso e che devo usare hamachi per crere una partita lan ad halo dato che in multiplayer normale non riusciamo a giocare e volevo sapere come fare.. non penso di aver chiesto qualcosa di cosi assurdo. cmq sono riuscito da solo a fare il tutto ed ora posso giocare grazie tranquillamente il lan.

flashcream
12-12-08, 01:49
beh, spiega come hai fatto per chi leggerà in futuro. grazie in anticipo.

nemet
12-12-08, 01:53
ok. allora ho creato una nuova connessione con hamachi inserendo un nome e una password poi ho dato questi dati al mio amico e si e unito alla rete. siamo entrati in halo io ho creato una nuova partita lan e ho fornito a lui la password per entrare. lui ha selezionato gameplay direct ip inserendo il mio ip di hamach e la pass e cosi abbiamo potuto giocare in lan. spero di essere stato abbastanza chiaro. al massimo chiedete pure. ciao.

chitebbeiv
12-12-08, 11:45
il nesso e che devo usare hamachi per crere una partita lan ad halo dato che in multiplayer normale non riusciamo a giocare e volevo sapere come fare.. non penso di aver chiesto qualcosa di cosi assurdo. cmq sono riuscito da solo a fare il tutto ed ora posso giocare grazie tranquillamente il lan.
non so se era qualcosa di assurdo, non ho mai usato hamachi per fare cose di questo tipo, perciò ero curioso di sapere se era possibile!