PDA

Visualizza Versione Completa : AmuleAdunanza 3.14b3



Ivanito
11-12-08, 18:32
Ho letto tutti i post e non trovo nulla.
Amule non scarica più, va tutto come prima tranne lo scaricare, allego 2 pic che dovrebbero chiarire la situazione..
Ovviamente scattate nello stesso momento:
/Users/ivancorsetti/.Trash/trasferimenti.jpg
/Users/ivancorsetti/Desktop/nod list.jpg
Non so se si vedono le immagini, la prima mostra i download tutti rossi con solo il numero di fonti disponibili, al posto dei soliti 3 numeri x/y(z)
E la seconda il fatto che i nodi e il resto ci sono.
USO SOLO KADU

Padmé Amidala
11-12-08, 18:35
Vedo che è il primo post: benvenuto sul forum.

Purtroppo non vediamo le immagini, dato che non abbiamo accesso al tuo computer: devi pubblicarle in rete e mettere il link oppure caricarle tramite gestone degli allegati. Per farlo usa il tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/inserire-immagini-sul-forum.html

maina
11-12-08, 18:52
Visto che sei appena "approdato" forse vale anche la pena segnalarti il nostro tutorial:

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html

Ivanito
11-12-08, 18:57
Visto che sei appena "approdato" forse vale anche la pena segnalarti il nostro tutorial:

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html
Grazie, ma il tutorial l'avevo già letto quando ho installato..

flashcream
11-12-08, 19:26
si ma l'hai letto di fretta, visto che contiene la spiegazione al quesito. inoltre eviterei di dire stupidate come quella di aver letto tutti i post del forum e non di aver trovato nulla, meglio dire di non aver saputo trovare nulla....

Ivanito
11-12-08, 19:31
A dire il vero l'ho riletta anche adesso eppure non trovo comunque la soluzione (e giurin giurello non l'ho letta di fretta).
Cmq con "non trovo nulla" certo non intendevo "non c'è nulla"...

flashcream
11-12-08, 19:44
non ho scritto soluzione, ma spiegazione.


Rosso: il file non ha fonti complete (se il file è appena stato accodato è probabile che le fonti arriveranno in seguito)

infatti sei in attesa.

Ivanito
11-12-08, 20:01
Ok.. il problema è che tutti i file in download sono così nonostante siano stati accodati giorni e giorni fa! ad alcuni mancano pochi Mb per finire.. ho posto il problema perché è una cosa che ha "colpito" tutti i download e non solo alcuni in particolare.
Oltretutto (non so se può aiutare..) se cerco qualcosa mi arrivano magari 250-300 risultati ma nessuna fonte è blu, nessuna. Mentre prima questo non accadeva

flashcream
11-12-08, 20:09
i download si bloccano a titolo di esempio per due motivi: non c'è abbastanza spazio su disco (nelle preferenze si imposta anche questo dato) oppure si è installato/aggiornato un IPfilter.dat che blocca le connessioni.

cestina la cartella di supporto salvandoti i soli crediti e la cartella temp. riconfigura come da tutorial e da topic in rilievo in questa sezione. la cartella tmp in particolare sostituiscila dopo aver valutato il buon funzionamento di amule.

Ivanito
11-12-08, 20:24
Ok.. lo spazio c'è (anche perché se no li fermava i download). Ho fatto come hai detto e ora aspetto di caricare un po' di nodi ecc. per vedere se qualcosa si smuove.
Grazie del supporto!