PDA

Visualizza Versione Completa : Dove vanno gli hub?



dinofred
25-11-05, 22:55
Ciao a tutti.
sono un novellino di Shakespeer e sinceramente mi sta dando sui nervi.Prima non scaricava i file ma perchè avevo troppi hub aperti, ora la lista degli hub è sparita, mi da errore di tipo -7 .
Perche fa cosi?

Persico ilbambinotossico
25-11-05, 23:24
Boh, prova a rinserire gli il link degli hub nelle preferenze e poi metti refresh

dinofred
26-11-05, 19:24
va a momenti, a volte ci sono poi no, provo a cambiare i link e continua con errore 7 poi riappare dopo un po e cosi via.
Fa niente quando ci sono bene.
Grazie ciao

kphigo
28-11-05, 12:55
stesso tipo di errore! solo che nn si connette MAI! :x
ho provato un bel po' di liste: liste pubbliche, liste fastweb (ho la fibra!) ma nada!!! ufff sto errore 7...

sia dal sito dcnet.altervista.org che da hublist.org ma nada... nessuna funziona!
suggerimenti?!

genji
28-11-05, 13:59
forse dico una cosa stupida ma quando fate add ad un hub che vi interessa lo spuntate nella lista dei preferiti? :oops:

gnombyX
28-11-05, 14:32
forse dico una cosa stupida ma quando fate add ad un hub che vi interessa lo spuntate nella lista dei preferiti? :oops:
questo non lo so ma di certo se e' un hub a cui ti sei collegato di recente compare nella losta degli hub recenti (mi pare dal menu' file) :)

dinofred
28-11-05, 15:48
Il fatto è che scompare tutta la lista degli hub, e qunidi è impossibile connettersi. :evil: