PDA

Visualizza Versione Completa : Alimentatore universale per notebook Apple, ipod...



danielegenova
25-11-05, 22:44
Alimentatore universale per notebook Apple PowerBook & iBook e iPod (connettore dock incluso)che eroga fino a 70 Watt da una normale presa accendisigari o Empower, in casa o in ufficio. Inoltre acquistando lo spinotto compatibile è possibile ricaricare tutta una serie di ulteriori dispositivi portatili (telefonini, blackberry, fotocamere, videocamere, lettori DVD, palmari, etc.)


Link (http://it.kensington.com/html/7898.html) :)

danielegenova
25-11-05, 22:46
Ne parla un macchista (http://www.tevac.com/article.php/20051125103144791)....

TheCube
25-11-05, 22:50
imentatore universale per notebook Apple PowerBook & iBook e iPod (connettore dock incluso)che eroga fino a 70 Watt da una normale presa accendisigari o Empower, in casa o in ufficio. Inoltre acquistando lo spinotto compatibile è possibile ricaricare tutta una serie di ulteriori dispositivi portatili (telefonini, blackberry, fotocamere, videocamere, lettori DVD, palmari, etc.)


Link (http://it.kensington.com/html/7898.html) :)
Scusa, questa è pubblicità bella e buona. A che pro? :???:

danielegenova
25-11-05, 23:01
Scusa, questa è pubblicità bella e buona. A che pro? :???:

Segnalo un prodotto che mi pare innovativo. Tutti gli apparecchi che vengono segnalati qui sul forum sono pubblicità e quindi? :???:

avrobay
25-11-05, 23:13
Scusa, questa è pubblicità bella e buona. A che pro? :???:

Segnalo un prodotto che mi pare innovativo. Tutti gli apparecchi che vengono segnalati qui sul forum sono pubblicità e quindi? :???:

Non si tratta di un forum ma di un sito in cui gli iscritti possono pubblicare degli articoli. Articoli che sono visionati e approvati dal responsabile prima di essere pubblicati.
Il discorso è analogo per Macity: una rivista on line di notizie e recensioni.
Il forum ha altre caratteristiche e mal si presta alla segnalazione di articoli e recensioni se non in casi di un reale interesse per la comunità o, al contrario, in risposta ad una specifica domanda.

danielegenova
25-11-05, 23:15
Scusa ma non capisco

Hartz
25-11-05, 23:24
Scusa ma non capisco

Scusate se mi intrometto, ma l'impressione è, Daniele, che tu "spari" una raffica micidiale di link ogni giorno…

:roll:

danielegenova
25-11-05, 23:27
Scusa ma non capisco

Scusate se mi intrometto, ma l'impressione è, Daniele, che tu "spari" una raffica micidiale di link ogni giorno…

:roll:

E quindi? Parlate chiaro! Non va bene o che cosa? Cosa vuol dire che "sparo" una raffica micidiale di link ogni giorno?

TheCube
25-11-05, 23:27
Scusa ma non capisco

Scusate se mi intrometto, ma l'impressione è, Daniele, che tu "spari" una raffica micidiale di link ogni giorno…

:roll:
Impressione? Certezza....

danielegenova
25-11-05, 23:28
Impressione? Certezza....

Quindi?

TheCube
25-11-05, 23:32
Impressione? Certezza....

Quindi?
Vedi tu, magari se ti concentri....

danielegenova
25-11-05, 23:33
Bella risposta! Complimenti!

avrobay
25-11-05, 23:34
Scusa ma non capisco

Quello che voglio dirti è che il forum ha delle sue caratteristiche specifiche e una sua specifica utilità. Non è un blog, non è la somma di mille blog, non è una rivista di recensioni la cui pubblicazione è controllata da un direttore e non è neanche una rassegna stampa.
Se dovessi segnalare sul forum di Mac Peer tutti gli articoli "interessanti" che leggo ogni giorno vi sommergerei di notizie (ve lo assicuro) e scappereste tutti. :lol: Preferisco invece sfruttare quello che leggo e quello che apprendo per aiutare chi viene qui in cerca di una soluzione e pone una domanda.

Hartz
25-11-05, 23:34
Quindi?

Io concepisco l'inserimento di un link come un complemento, un aiuto a meglio chiarire un concetto di cui si sta trattando, per esempio un articolo tecnico di Apple…

:)

danielegenova
25-11-05, 23:43
Grazie delle risposte ma sono perplesso. Credo che segnalare dei link sia importante per un forum anche se si limitano a questo.
Mi sembra poi che i link siano di utilità per la comunità...

TheCube
25-11-05, 23:46
Grazie delle risposte ma sono perplesso. Credo che segnalare dei link sia importante per un forum anche se si limitano a questo.
Mi sembra poi che i link siano di utilità per la comunità...
Capisco, ma l'admin dice:
Quello che voglio dirti è che il forum ha delle sue caratteristiche specifiche e una sua specifica utilità. Non è un blog, non è la somma di mille blog, non è una rivista di recensioni la cui pubblicazione è controllata da un direttore e non è neanche una rassegna stampa.
Mi sembra una dichiarazione chiara e priva di lati oscuri o ambigui.
O no?

avrobay
25-11-05, 23:53
Grazie delle risposte ma sono perplesso. Credo che segnalare dei link sia importante per un forum anche se si limitano a questo.
Mi sembra poi che i link siano di utilità per la comunità...

Sicuramente l'alimentatore farà comodo a qualcuno. Sicuramente se lo augurano quelli della Kensington. Ma quante altre notizie utili sono apparse nelle ultime ore? Leggi qui: http://www.macdailynews.com/
Il punto è che, sicuramente in buona fede, tu non hai compreso, come ti ho già detto, le caratteristiche e le specificità del forum proprio in quanto medium. Visto che hai anche un tuo blog personale dovresti invece comprendere bene la differenza. Sul mio blog pubblico recensioni, segnalo articoli ed eventi e lo faccio anche smisuratamente se così mi pare. Sul Forum non posso farlo, neanche se sono l'amministratore o il moderatore. Anche perché sul forum convivono molte persone, prima di tutto, e mi sento obbligato a misurarmi.

danielegenova
25-11-05, 23:54
Grazie delle risposte ma sono perplesso. Credo che segnalare dei link sia importante per un forum anche se si limitano a questo.
Mi sembra poi che i link siano di utilità per la comunità...
Capisco, ma l'admin dice:
Quello che voglio dirti è che il forum ha delle sue caratteristiche specifiche e una sua specifica utilità. Non è un blog, non è la somma di mille blog, non è una rivista di recensioni la cui pubblicazione è controllata da un direttore e non è neanche una rassegna stampa.
Mi sembra una dichiarazione chiara e priva di lati oscuri o ambigui.
O no?


Non ha lati oscuri ma rimango perplesso e ho espresso il mio punto di vista. Si può?

danielegenova
25-11-05, 23:59
Sul Forum non posso farlo, neanche se sono l'amministratore o il moderatore. Anche perché sul forum convivono molte persone, prima di tutto, e mi sento obbligato a misurarmi.

Non condivido ma accetto la regola