PDA

Visualizza Versione Completa : modificare aspetto leopard



fonomoxi
09-12-08, 19:44
non trovando temi per leopard ho pensato di modificare l'aspetto delle finestre e non solo , manualmente ma non trovo la cartella contenente i dati che mi servono
cerco qualcuno che mi possa indicare il percorso giusto.
premetto che sono gia riuscito a fare alcune piccole modifiche ma non sufficenti a soddisfarmi.

flashcream
10-12-08, 00:09
non è chiaro cosa si voglia esattamente modificare, ad ogni modo puoi trovare quello che ti serve sul sito apple/sez. developer.


prego.

fonomoxi
10-12-08, 09:21
vorrei modificare il colore e l'aspetto delle finestre del mac lavorando sulle immagini che lo conpongono sono gia riuscito a modificare alcune cose ma non abbastanza da soddisfarmi.
in poche parole vorrei crearmi un mio tema personale
grazie comunque di avermi risposto proverò a guardare dove dici tu

flashcream
10-12-08, 10:13
il colore dello sfondo si cambia senza intervenire sulle risorse.

se hai tiger ci sono temi preconfezionati e l'applicazione ShapeShifter che li installa (e rimuove). se hai leopard non c'è nulla, gli sviluppatori hanno smesso di occuparsene, anche perchè sono cambiate più cose. non escludo che uno spunto, magari non risolutivo. per la tua ricerca si possa prendere dai temi per tiger.

fonomoxi
10-12-08, 12:41
il colore dello sfondo si cambia senza intervenire sulle risorse.

se hai tiger ci sono temi preconfezionati e l'applicazione ShapeShifter che li installa (e rimuove). se hai leopard non c'è nulla, gli sviluppatori hanno smesso di occuparsene, anche perchè sono cambiate più cose. non escludo che uno spunto, magari non risolutivo. per la tua ricerca si possa prendere dai temi per tiger.

si ho leopard , lo sfondo di cui parlo e la parte grigia delle finestre , quella bianca so che si puo cambiare con qualsiasi colore o immagine ma non mi basta voglio modificare un po l'aspetto delle finestre(la forma per intenderci)ed il colore ho letto di un programma che deve ancora uscire che sara possibile fare cio ma non ho voglia di aspettare chisa quanto perquesto cerco aiuto