PDA

Visualizza Versione Completa : configurazione



geggio
23-05-05, 18:01
salve a tutti...!!!! :D sono un utente mac da quando avevo 8 anni e per caso oggi ho scoperto questo fantastico sito.....volevo chiedervi una cosa... ho scaricato shakespeer, non sembra male, ma ho un piccolo problema non mi fa caricare i file da condividere vale a dire gli share ne da disco rigido fisso ne da quello esterno... cosa posso fare...???? grazie mille per l'aiuto ciao.....

avrobay
23-05-05, 18:04
salve a tutti...!!!! :D sono un utente mac da quando avevo 8 anni e per caso oggi ho scoperto questo fantastico sito.....volevo chiedervi una cosa... ho scaricato shakespeer, non sembra male, ma ho un piccolo problema non mi fa caricare i file da condividere vale a dire gli share ne da disco rigido fisso ne da quello esterno... cosa posso fare...???? grazie mille per l'aiuto ciao.....

Ciao Geggio, benvenuto!
Purtroppo però non so aiutarti perché non mai usato Shakespeer.
In attesa di qualche risposta dai un'occhiata qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=79

prairi
24-05-05, 09:43
salve a tutti...!!!! :D sono un utente mac da quando avevo 8 anni e per caso oggi ho scoperto questo fantastico sito.....volevo chiedervi una cosa... ho scaricato shakespeer, non sembra male, ma ho un piccolo problema non mi fa caricare i file da condividere vale a dire gli share ne da disco rigido fisso ne da quello esterno... cosa posso fare...???? grazie mille per l'aiuto ciao.....

geggio, penso che il problema sia aggiungere lo share e avere molta
pazienza...
l'hashing in Shakespeer è moooolto lento (essendo il programma in
versione di sviluppo alpha), quindi potrebbe metterci un pò prima che ti visualizzi lo share impostato.
spero di aver centrato il problema, in caso contrario facci
sapere...

cià

geggio
24-05-05, 14:04
grazie mille per il vostro aiuto in poche parole noi utenti mac per usare dc++ dovremo aspettare ancora un bel pò...... :x saluti a tutti ciao.....