PDA

Visualizza Versione Completa : Avvio infinito



SERGIO TONON
08-12-08, 22:31
ciao
qualcuno mi sa dire come risolvere un problema di avvio di un imac g4?
:worty:
compare la schermata grigia con la rotellina e va avanti così per ore.
ho inserito un disco di instalazione di ubuntu-linux ma non fa partire nulla e non esce neanche!:doh
ho provato il safe mode ma non parte le rotellina... insomma non so + che fare...

help, SOS!! grazie
Sergio

maina
08-12-08, 22:35
Ciao e benvenuto.

La tentazione di domandarti chi te lo fa fare è forte, ma passo oltre e ti dico subito che la domanda che poni, non è argomento di questo forum.
Sposto in altra sezione e lascio solo per poco in visione.

SERGIO TONON
08-12-08, 22:44
Ciao e benvenuto.

La tentazione di domandarti chi te lo fa fare è forte, ma passo oltre e ti dico subito che la domanda che poni, non è argomento di questo forum.
Sposto in altra sezione e lascio solo per poco in visione.

me lo fa fare il fatto che con in tiger era diventato lentissimo.
in quale sezione mi hai spostato?
scusa ma non frequentando questo tipo di forun sono un po' inesperto.
grazie, ciao

meigel
08-12-08, 23:05
me lo fa fare il fatto che con in tiger era diventato lentissimo.
in quale sezione mi hai spostato?

Linux su Mac non è un argomento principale di discussione in questo forum, dunque la discussione viene spostata in sezione "Senza Etichetta".
Ciò non toglie che chiunque potrà rispondere al tuo quesito se ha suggerimenti da dare :)
Ti consiglio però di provare a risolvere i problemi di lentezza del tuo G4; prova a cercare nel forum qualche discussione al riguardo, oppure apri un topic specificando meglio il problema (processore, quantità di ram, spazio libero sul disco, applicazioni che risultano lente ecc). :)

Padmé Amidala
09-12-08, 00:49
Ma sei riuscito ad espellere il disco di installazione di ubuntu ?

maina
09-12-08, 02:09
tempo scaduto.

Chiudo il topic e ti suggerisco di aprirne uno nuovo perchè non è affatto necessario dover installare ubuntu per far andare meglio il mac. Tiger, su di un imac G4, gira che è una meraviglia.