PDA

Visualizza Versione Completa : iPhone chiamate in entrata opzioni rispondi rifiuta



rosruby
08-12-08, 11:05
Quando c'è una chiamata in entrata sull'iPhone talvolta compare solo l'opzione "Rispondi", mentre talvolta appaiono le opzioni "Rispondi" o "Rifiuta".

Ho tentato di capire quale sia il criterio, ma francamente non mi é chiaro.

Ho accertato che se il chiamante é tra i preferiti allora non esce l'opzione "rifiuta".

E la cosa non é furbissima, magari qualcuno sa come modificarla? Ho guardato nelle impostazioni senza trovare indicazioni utili sul punto.

Però anche altre chiamate non tra i preferiti risultano prive dell'opzione "rifiuta". Qualcuno ha ipotesi? Si possono cambiare le impostazioni?

Mi scuso sin da ora se la risposta dovesse riguardare il gestore della telefonia e non l'iPhone, mandandomi OT involontariamente.

Grazie!
r

Padmé Amidala
08-12-08, 12:27
Ciao, io che il chiamante sia o meno tra i preferiti ho sempre le opzioni rispondi o rifiuta. Questo se il telefono è acceso. Non ricordo di non averle avute... (per ora...).
Se il telefono è spento c'è solo la possibilità di rispondere spostando lo slide verso rispondi, ma anche se non compare l'opzione si può comunque rifiutare cliccando due volte velocemente sul tasto stop.


Il mio provider per l'Iphone è estero, quindi non penso che sia il tuo.

rosruby
08-12-08, 13:02
anche se non compare l'opzione si può comunque rifiutare cliccando due volte velocemente sul tasto stop.


Per ora seguirò questo ottimo consiglio (grazie Padmé). Ma qualcun altro ha notato il particolare e ha capito il criterio? Mi resta la curiosità.
r.

iGiuseppe
08-12-08, 13:32
credo che le opzioni escando quando hai lo schermo attivato e devi solo clickare, quando invece hai lo schermo disattivato devi fare lo slide col dito e non appaiono le opzioni, cmq quoto il consiglio di padmè, per rifiutare quando hai lo schermo disattivato clicka due volte sul tasto sleep.

rosruby
10-12-08, 18:33
credo che le opzioni escando quando hai lo schermo attivato e devi solo clickare, quando invece hai lo schermo disattivato devi fare lo slide col dito e non appaiono le opzioni, cmq quoto il consiglio di padmè, per rifiutare quando hai lo schermo disattivato clicka due volte sul tasto sleep.

Ho verificato ed avete assolutamente entrambi ragione. La mia era una illazione sbagliata dovuta al caso. Si vede che a telefono acceso mi chiamavano solo i preferiti. Statisticamente sensato.
Grazie!