PDA

Visualizza Versione Completa : il Migliore



steto
25-11-05, 20:54
perchè non mettiamo secondo noi quale sia la fonte dei nostri download migliore? 8)
io dopo aver provato amule con scarsi risultati sono passati ad acqlite e mi trovo discretamente bene.
mettete cio' che voi pensate sia il top,fate una media di velocità code e download e numeri di file trovati :wink:

Hartz
25-11-05, 21:11
perchè non mettiamo secondo noi quale sia la fonte dei nostri download migliore? 8)
io dopo aver provato amule con scarsi risultati sono passati ad acqlite e mi trovo discretamente bene.
mettete cio' che voi pensate sia il top,fate una media di velocità code e download e numeri di file trovati :wink:

Sono sicuro che tu stia parlando di file a libero accesso e NON coperti da copyright…

:vecchietto:

steto
25-11-05, 21:13
assolutissimamente SI 8)

TheCube
25-11-05, 22:02
assolutissimamente SI 8)
Ottimo, se si tratta di file esenti da copyright allora puoi postare le fonti..
Bada ben che ho scritto "se"...

Persico ilbambinotossico
25-11-05, 23:25
Non capisco... Stiamo parlando del miglior p2p in generale?

TheCube
25-11-05, 23:30
Non capisco... Stiamo parlando del miglior p2p in generale?
Non esattamente, stiamo parlando di un argomento che porterà presto alla chiusura di questo thread :wink:

steto
25-11-05, 23:33
non capisco,c'è una sezione su questo anche sul sito,mi spiego meglio:

tra i programmi elencati nel sito,quale secondo voi è il migliore

non vedo perchè si debba chiudere

TheCube
25-11-05, 23:48
non capisco,c'è una sezione su questo anche sul sito,mi spiego meglio:

tra i programmi elencati nel sito,quale secondo voi è il migliore

non vedo perchè si debba chiudere
Scusa, hai scritto tu questo:
perchè non mettiamo secondo noi quale sia la fonte dei nostri download migliore? ?
Fonte NON equivale a programma, a meno che il mio dizionario non abbia delle clamorose lacune.

Persico ilbambinotossico
25-11-05, 23:50
Steto non si capiva, tu nel primo post prali di "fonti" e l'argomento è se non altro a "rischio legalità". Invece da quanto ho capito tu ti riferisci alla migliore applicazione p2p! Non penso che possa portare alla chiusura del treadh, visto che ovviamente stiamo parlando di scricare file NON protetti dal diritto d'autore 8)

Comunque per me (come già detto)

Applicazioni (freeware, ovviamente): Cabos <Gnutella
Video (liberamente fruibili): ShakesPeer <Direct Connect
Audio (liberamente fruibili): aMule Adunanza <eDonkey

TheCube
25-11-05, 23:54
Steto non si capiva, tu nel primo post prali di "fonti" e l'argomento è se non altro a "rischio legalità". Invece da quanto ho capito tu ti riferisci alla migliore applicazione p2p! Non penso che possa portare alla chiusura del treadh, visto che ovviamente stiamo parlando di scricare file NON protetti dal diritto d'autore 8)

Non avrei potuto dirlo meglio, grazie :wink:

steto
26-11-05, 02:39
ovviamente mi sono espresso male,io intendevo...visto che i programmi sono per file sharing...in quale programma vi è la presenza in genrale di + fonti,ergo + utenti,ergo + file

daltoniko
27-11-05, 13:52
o ma siete ubriachi? Qual'è si può sapere? Avete troppa paura raga... se non sapete le leggi vigenti non parlatene che fate prima. Non è vietato discutere di p2p e dire quale cazzo di p2p usate per scaricare tutta la roba più inlegale che c'è!!! Cazzo!! e' inlegale farlo !! ma parlarne no!! Io uso emule e scarico tutto!!! Film, giochi, programmi e mi faccio pure i toast! Ma se lo dico mica è inlegale... Posso dire anche che ho ucciso uno spaturno con le ali verdi... Ora ... se volete illuminarmi su un p2p che mi trovi fonti per mac bene altrimenti cancellate pure il post.

avrobay
27-11-05, 14:11
o ma siete ubriachi? Qual'è si può sapere? Avete troppa paura raga... se non sapete le leggi vigenti non parlatene che fate prima. Non è vietato discutere di p2p e dire quale cazzo di p2p usate per scaricare tutta la roba più inlegale che c'è!!! Cazzo!! e' inlegale farlo !! ma parlarne no!! Io uso emule e scarico tutto!!! Film, giochi, programmi e mi faccio pure i toast! Ma se lo dico mica è inlegale... Posso dire anche che ho ucciso uno spaturno con le ali verdi... Ora ... se volete illuminarmi su un p2p che mi trovi fonti per mac bene altrimenti cancellate pure il post.

Senti daltoniko, non mi piace come ti esprimi, i tuoi errori di grammatica, la tua mancanza di rispetto, la tua superficialità. Faresti una cosa gradita a tutti se togliessi le tende subito per andare altrove.

Mac 4 Life
27-11-05, 14:12
o ma siete ubriachi? Qual'è si può sapere? Avete troppa paura raga... se non sapete le leggi vigenti non parlatene che fate prima. Non è vietato discutere di p2p e dire quale cazzo di p2p usate per scaricare tutta la roba più inlegale che c'è!!! Cazzo!! e' inlegale farlo !! ma parlarne no!! Io uso emule e scarico tutto!!! Film, giochi, programmi e mi faccio pure i toast! Ma se lo dico mica è inlegale... Posso dire anche che ho ucciso uno spaturno con le ali verdi... Ora ... se volete illuminarmi su un p2p che mi trovi fonti per mac bene altrimenti cancellate pure il post.

Ehi, oltre a essere daltoniko mi sa che sei anche disortografico Linguaggio da bettola e ortografia da 5 elementare.

Mi fa piacere sapere che fai pure i toast: sottilette e cotto, o usi altre varianti?

Scaricare materiale protetto da copyright è illegale punto.