PDA

Visualizza Versione Completa : Power Mac & DWL-G122 versione C1



Deleric
04-12-08, 22:53
Ciao!
sto impazzendo perchè non riesco ad configurare la chiavetta della D-link correttamente...:x
Ho un Power Mac G4 (FW 800), con Tiger.

Ho installato la chiavetta come da instruzioni, ma non mi trova l'indirizzo del router.

Rileva il segnale, è anche stabile sopra i 90% ma non riesco a connettermi in nessun modo. Ne via DHCP, ne manualmente inserendo tutti i dati a mano. Può essere un problema con il router (USR), visto che non trova l'indirizzo da solo?

ps: sulla rete c'è già un MacBook connesso via DHCP

Deleric
05-12-08, 00:11
Alla fine sono riuscito a sistemare il problema installando il driver della ralink :smt023

però ora ho un altro problema...

non riesco a disinstallare il driver della D-Link.. ne cliccando l'icona dal pannello delle preferenze di sistema, ne dal sistema citato in un'altra discussione (Mac HD - Sistema - Preferences --> non trovo dove sia questo percorso :S )
e nemmeno utilizzando il programmino nel cd perchè non riesco a scrivere la password nel terminal.. non mi riconosce le lettere, ma i tasti di funzione si.. ho provato a cambiare tastiera e ho lo stesso problema..

come posso fare?

Padmé Amidala
05-12-08, 00:39
http://img.skitch.com/20081204-1ui2hmshb5trwn5h1rbsi7t9kt.jpg

A dir la verità su Tiger uso anche io il software Ralink (con la chiavetta D-Link G-122), con un profilo memorizzato e l'USB Wireless utility nei login items (senza queste due condizioni non mi si collegava automaticamente, dovevo sempre togliere e rimettere la chiavetta).

Deleric
05-12-08, 18:35
:smt023

Grazie mille per le info!! si con questo software fuziona benissimo!!!