PDA

Visualizza Versione Completa : una linea sul monitor...



burt61
04-12-08, 11:15
ciao a tutti,
da qualche giorno è apparsa una linea verticale gialla sottile sul monitor del mio iMacG5....sono stato in assistenza e mi hanno detto che il problema non ha soluzione, potrebbe restare così per anni oppure peggiorare. A questo punto dato che l'iMac funziona a meraviglia se peggiorasse che faccio? Qualcuno ha già connesso un secondo monitor all'iMac? con quale attacco?
Grazie.

flashcream
04-12-08, 11:35
con quale attacco?

l'unico che c'è (mini vga), ma un imac con un secondo monitor non mi pare il massimo della vita.

vendilo.

burt61
04-12-08, 12:12
l'unico che c'è (mini vga), ma un imac con un secondo monitor non mi pare il massimo della vita.

vendilo.

...hai ragione che l'iMac con un secondo monitor fa pena....comunque chi lo comprerebbe con la quasi certezza che lo schermo sarà inguardabile?

flashcream
04-12-08, 12:17
certo, hai ragione, non sarebbe facile. la questione sta solo nel prezzo, poi tutto è vendibile. intendiamoci... se sopporti la riga, puoi tenerlo. la mia era solo un'opinione. :)

burt61
19-01-09, 14:55
l'unico che c'è (mini vga), ma un imac con un secondo monitor non mi pare il massimo della vita.

vendilo.
.....ciao...ora le linee verticali sullo schermo sono diventate due:-( penso che magari peggiorerà ulteriormente. Venderlo mi sembra poco vantaggioso, e dato che per il resto funziona a meraviglia vorrei magari davvero connettere un secondo monitor e posizionare il G5 nel livello inferiore della scrivania....soluzione non terribile ma in questi tempi semplicemente gettarlo mi sembra un'offesa dato che per il resto funziona. La mia domanda è, sarebbe possibile "spegnere" definitivamente lo schermo del G5 e usare il secondo senza penalizzare le prestazioni?

flashcream
19-01-09, 15:08
spegnere no, puoi abbassare la luminosità con F1.

burt61
19-01-09, 15:35
spegnere no, puoi abbassare la luminosità con F1.

ok, proverò.grazie

Max
26-02-09, 11:34
Se chiami il centro assistenza Apple lo riparano anche se fuori garanzia.
E' un problema che affligge i 17 pollici (immagino lo sia anche il tuo) e rigurda il monitor lcd.
Il mio l'hanno sostituito.