PDA

Visualizza Versione Completa : condivido file inesistenti?



superenzo
02-12-08, 11:01
Uso aMule 2.2.2. Ho impostato le cartelle come segue:

in arrivo:
/Volumes/DA VEDERE

temporanea:
/Volumes/DA VEDERE/aMule Temp

Nella cartella temporanea trovo i file part e fin qui tutto ok. Nella cartella arrivo non trovo nulla. Voi direte: non hai scaricato nulla.... ed invece no! Ho scaricato due filmati completi ma non li trovo e non riesco a trovarli neppure con spotlight. Il bello che se apro aMule questi due filmati vanno in upload ed il percorso vedendo sotto aMule file condivisi č per l'appunto /Volumes/DA VEDERE.

Sono nascosti?? Come li trovo?
Piccola precisazione: uso un disco esterno.

Grazie:)

flashcream
02-12-08, 11:05
in amule 2.2.2 č stata tolta la possibilitā di condividere files su disco esterno.

superenzo
02-12-08, 11:44
Bene, non lo sapevo.

Ho provato quindi a cambiare come segue:

In arrivo:
/Users/lorenzonadalin/Downloads

Ho scaricato un file piccolo di prova (un txt). Completato, non esiste dentro downloads. Ne ho scaricato un altro stesso risultato. Sembrerebbe che non crei i file completi....

flashcream
02-12-08, 11:47
un mac indiavolato. mai pensato di cercare nella vecchia directory o cmq con easyfind oppure con spotlight opportunamente configurato? se non č nella cartella temp, ancora frazionato in 3 parti, da qualche parte deve pur stare. accertatene.

superenzo
02-12-08, 12:09
mha chissā cosa ho fatto....

Ho scaricato un altro file txt ed adesso c'č.... mistero!

Penso di aver risolto.... saresti cosi gentile comunque da postarmi un link per far si che spotlight trovi tutto?

Grazie infinite

flashcream
02-12-08, 12:12
per esempio qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25191&highlight=spotlight

superenzo
02-12-08, 12:36
Grazie per il link!

Per concludere questo post... Per prova ho riimpostato le cartelle sul disco esterno, provato a scaricare sempre un txt e funziona perfettamente. Quindi ne deduco che amule 2.2.2 funziona anche con i dischi esterni. Forse il problema si č verificato per una ragione di spazio. Credo che il programma finito il download trasformi i 3 file part nel file definitivo e poi vada a cancellare suddetti file. Se non trova spazio per creare il file unico penso che questo venga perso e poi ovviamente si passa comunque alla cancellazione dei temporanei con la perdita conseguente di tutto.
Credo sia cosi in definitiva.

Ho aumentato il valore sulle preferenza di aMule per il controllo dello spazio su disco e penso di risolvere definitivamente.

Ti ringrazio per e mi scuso per il disturbo.
Ciao a presto :)