PDA

Visualizza Versione Completa : click secondario



linusmac
02-12-08, 00:23
ragazzi...sto ancora studiando sul mio nuovo mb 13 all...e come credo sarà successo a tutti quelli che sono passati da win a mac anch'io ho cercato di mantenere dei retaggi windows che a volte si rivelano indispensabili...come ad esempio il classico click con il tasto destro opzione che si può attivare sul trackpad di leopard mettendo la spunta e selezionando l'angolo sx o dx...e fino a qui tutto ok se non fosse che non capisco quale altra spunta ho attivato e pur essendoci ancora il click secondario attivo non funziona in altre parole se clicco nell'angolo in basso a destra del track scompare la freccia il display si ombreggia e si attiva la manina collegamento e si evidenzia al centro della finestra il titolo del contenuto....:worty: HELP!
grazie.

meigel
02-12-08, 00:30
scompare la freccia il display si ombreggia e si attiva la manina collegamento e si evidenzia al centro della finestra il titolo del contenuto


Non sono sicuro di aver capito, ma da come lo descrivi sembra che tu stia parlando di Exposé: http://support.apple.com/kb/HT2503?viewlocale=it_IT&locale=it_IT :)

Gas Gas
02-12-08, 00:37
ciao,
da come scrivi sembra che tu abbia inavvertitamente attivato expose, comunque il click secondario si può fare o con due dita sul trackpad e con il tasto ctrl + click.

ciao ciao



EDIT: ......... :zzz :zzz