PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per l'altirnativa ad un software



iXion
01-12-08, 23:57
salve a tutti
il mio problema è che mi servirebbe un programma per mac come "independence compiler" (software windows)...cosa posso usare???
grazie per ogni risposta che mi darete:worty:

gabod3
02-12-08, 00:01
Non hai postato in una sezione d'aiuto: io sposto il topic, tu dedica qualche minuto alla lettura dei sottotitoli delle sezioni per capire come è strutturato il forum.

Essendo questo un forum Mac sarebbe utile sapere che cosa fa questo software che citi, o meglio ancora dicci cosa ti serve e ti segnaleremo quella che riteniamo la soluzione migliore.

Modifica anche il titolo al topic, rendendolo indicativo del suo contenuto. Grazie.

Ti prego anche di evitare le "k".

iXion
02-12-08, 00:26
chiedo scusa per tutti gli errori che ho fatto...non so neanche come si fa a modificare il titolo....scusate:oops:oops
comunque sia il software mi serve per fare l'exploit alla mia ps2(è una cosa legale sia chiaro)
più precisamente devo creare una iso col pc e metterci dentro l'elf di ulaunchelf(un programma che dovrò far partire con la ps2 in futuro, ed è un .elf...se volete maggiori informazioni sulla modifica vi posso anche rimandare al sito dove ho imparato a farla ma è un processo lungo quindi,per vostra comodità,cercherò di dirvi personalmente tutto ciò che vi serve se posso)
il problema è che è un programma con molte particolari funzionalità...scusate se ho sbagliato qualcos'altro....:oops:worty:

Templaris
02-12-08, 03:45
Provato iPSP? Il "problema" è che non free ma Sharewere ed ora non ricordo quanto costi, ma 30 giorni di prova te li danno!

Io lo avevo, potevo sincronizzare la PSP con musica, filmati (te li converte il programma stesso) ed ho visto che c'era anche la sezione dedicata ai file .iso

Questo è il mio consiglio ^_*