PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con bluetooth



Borf
25-11-05, 15:11
Un buongiorno dalla freddissima Amsterdam,
e' sorto un nuovo problema, il mio ibook non riconosce il dispositivo bluetooth, quest'ultimo funzionante perche' l'ho provato su un'altro computer. :(
Ho seguito l'aiuto mac per cercare di configurarlo in preferenze network:

Apri le Preferenze di Sistema, fai clic su "Network" e scegli Bluetooth dal menu a comparsa "Mostra". Se Bluetooth non è disponibile, scegli "Configurazione porte network" dal menu a comparsa "Mostra" e assicurati che sia selezionato "Bluetooth".

Ma dal menu' a comparsa bluetooh non c'e', se vado in utility in "scambio documenti bluetooth" non mi fa entrare perche'non trova il dispositivo!
Premetto che questa e' la prima volta che cerco di usarlo dopo aver istallato Tiger! :x
Grazie in anticipo,
Borf
:brindiamo:

flashcream
25-11-05, 15:16
non tutti i dispositivi sono compatibili col mac

spegni il mac, collega il dispositivo (usb) e avvia

se è compatibile viene riconosciuto cosi.... avrai abilitato un pannello nuovo in preferenze di sistema e system profiler ti mostrerà le caratteristiche del dispositivo

solo dopo passi alla configurazione

fai sapere

edit: opsssss..... non ho capito nulla mi sa.... adesso che rileggo.....

non è che stai parlando di un cell, un palmare, altro? (io ho inteso il dispositivo BT nel senso di chiave usb esterna)

se si devi metterlo su "cercami".... e specifica di cosa si tratta meglio.

:)

Borf
25-11-05, 15:31
non tutti i dispositivi sono compatibili col mac

spegni il mac, collega il dispositivo (usb) e avvia

se è compatibile viene riconosciuto cosi.... avrai abilitato un pannello nuovo in preferenze di sistema e system profiler ti mostrerà le caratteristiche del dispositivo

solo dopo passi alla configurazione

fai sapere

edit: opsssss..... non ho capito nulla mi sa.... adesso che rileggo.....

non è che stai parlando di un cell, un palmare, altro? (io ho inteso il dispositivo BT nel senso di chiave usb esterna)

se si devi metterlo su "cercami".... e specifica di cosa si tratta meglio.

:)


Fleshcream,
perfetto, adesso funzione alla grande!! :smt023

GRAZIE
Borf :brindiamo:

Borf
25-11-05, 15:34
Ops... Flashcream con la A, sorry! :lol:
Borf