PDA

Visualizza Versione Completa : Fare un fax senza fax e senza quei sistemi web a pagamento..



luky
25-11-05, 13:25
Fare un fax senza fax e senza quei sistemi web a pagamento via web, si può? :? :? :? :?: :?: :?:

maina
25-11-05, 13:42
Si..il tuo mac può farlo....ed è spiagato benissimo nella sezione "Aiuto" del tuo Mac OS X.
digita "fax" e tra le opzioni che appariranno, "Invia fax".
Ti ricordo che per inviare un fax devi utilizzare la linea analogica (NO adsl) e cioè il modem interno del tuo mac.

ciaociao

TonyMakkiozza
25-11-05, 13:59
Puoi farlo a meno che tu non abbia acquistato un iMac G5 (iSight version) che non ha di serie il modem 56K!!

maina
25-11-05, 14:24
Puoi farlo a meno che tu non abbia acquistato un iMac G5 (iSight version) che non ha di serie il modem 56K!!


ah!.....questa non la sapevo!!....

Mac 4 Life
25-11-05, 15:05
Volendo, è possibile inviare fax da Mail anche senza linea analogica e modem, ma devi essere abbonato a FastWeb ADSL o Fibra Ottica :(

danielegenova
25-11-05, 18:47
Volendo, è possibile inviare fax da Mail anche senza linea analogica e modem, ma devi essere abbonato a FastWeb ADSL o Fibra Ottica :(

Al costo di un euro al mese più spesa dell'invio :roll:

luky
25-11-05, 19:21
va bè via web ci sono li conosco tipo a 0.12 € a pagina ma non mi interessano comunque ho power Book G4 perciò

GRAZIE A TUTTI :D :D :D :D :D :D :D 8) 8) 8)

domy
27-11-07, 23:09
scusate l'ignoranza, ma scopro solo ora dei fax.
io mi connetto a libero via wireless.come faccio? devo disattivare il wireless e usare il modem interno con i cavi?
sob

meigel
27-11-07, 23:54
.come faccio? devo disattivare il wireless e usare il modem interno con i cavi?

Devi connetterti ad internet attraverso una connessione analogica, usando il modem interno del tuo Mac (sempre che ci sia... nei Mac più recenti non c'è...) oppure un modem analogico esterno
;)

TheCube
27-11-07, 23:55
devo disattivare il wireless e usare il modem interno con i cavi?
sob
Non è necessario disattivare il collegamento di rete (wireless), semplicemente devi usare il modem interno del Mac collegandolo alla presa telefonica ANALOGICA.
Per i dettagli operativi sull'invio e ricezione del fax usa pure l'aiuto del Mac.


Edit by TC: Lento, mannaggia li pescetti!!!!

domy
28-11-07, 00:41
grazie!
;-)