PDA

Visualizza Versione Completa : Pellicole di protezione



Peterpan
28-11-08, 10:22
Recentemente ho cambiato iPhone per un paio di problemi che affliggevano il mio. Ho colto l'occasione per decidere di dotarlo di una pellicola protettiva, onde evidare i micro graffi che sul precedente cominciavano a intravedersi (a onor del vero una cosa davvero minima, anche in rapporto alla poca attenzione che gli avevo prestato)

Ultimamente avevo trovato delle pellicole protettive, ma non ne ero soddisfatto. Piu' 'sporchevoli' dello schermo originale, molto piu' sensibili ai graffi, per non parlare della difficolta' di applicazione (bolle, impossibile rimuoverle per riposizionarle etc...)

Il ragazzo del genius bar che mi ha ripreso il vecchio telefono e me l'ha sostituito col nuovo, mi ha consigliato queste: "http://store.apple.com/it/product/TS504LL/A?fnode=MTY1NDA0NA&mco=MTI4MDAxNQ" sono le "Power Support anti-riflesso"

Uno spettacolo !!! Sono lievemente satinate, al costo di un lievissimo peggioramento (ma davvero lieve) della nitidezza dello schermo, si sporcano MOLTO meno del vetro, si puliscono altrettanto facilmente e soprattutto, pur essendo materiale plastico, non si graffiano !

Due mesi di utilizzo intenso e neanche un micro-segno. Davvero 15 euro (per due pellicole) spesi bene. La seconda e' li' che attende nel cassetto e penso ancora per un bel po'. Potrete dimenticarvi di trasalire, guardando il vostro iphone sotto le ditate in controluce... :lol:

Le consiglio vivamente.

Luthien
28-11-08, 12:49
... dal momento che oggi è la "giornata dello shopping Apple" mi sono fatta tentare dalle pellicole protettive consigliate da te!
Non mi ritengo una fanatica ma lo schermo "unto" mi irrita... soprattutto da quando ho notato che è più sporco di quello della PSP dei miei figli!:lol:
:smt039

Peterpan
28-11-08, 12:53
Bene !

Poi fammi sapere se anche tu ti ci trovi bene ! :smt039

Luthien
04-12-08, 11:13
Ritirato ora la consegna Apple con le pellicole protettive.
Fantastiche, rispondono davvero alle aspettative, esattamente come descritte. La qualità migliore è che effettivamente si "improntano" molto meno; acquisto al''apparenza frivolo ma utile, ti ringrazio della segnalazione. Non l'avessi vista probabilmente non mi sarei mai decisa a provarle. :D

Ora mi cimento anche con il Blue-tooth e non vedo l'ora di provare gli auricolari Sport II acqua-umido resistenti della Sennheiser! :sbav

Peterpan
04-12-08, 11:30
Bene, se le ho segnalate e' stato perche' ritenevo fossero davvero buone, mi fa piacere che me lo confermi. (E adesso vado a vedermi cosa sono 'sti auricolari sennheiser...) :smt039

uciclist
10-12-08, 10:28
Gia' che ci siamo vi segnalo una pellicola protettiva che ha dell'incredibile,
si chiama invisible shield (barriera invisibile) ed è un brevetto dell'esercito americano, scrivete su youtube o su google per capire la bonta' del prodotto, vista dal vivo è pazzesca ricopre il telefono per intero ed è veramente inscalfibile! Viene venduta esclusivamente su www.zagg.com (http://www.zagg.com)

gabod3
10-12-08, 10:32
Gia' che ci siamo vi segnalo una pellicola protettiva che ha dell'incredibile
Visto che ci siamo segnalo anche un topic in cui se ne è parlato: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=35085&highlight=invisible+shield :)