PDA

Visualizza Versione Completa : Bento 2 - Problema Database



dap
26-11-08, 21:33
Salve a tutti!
Ho un problema molto curioso... ho installato regolarmente Bento 2. Inizialmente tutto bene, il programma funzionava senza problemi...
Adesso inspiegabilmente faccio partire il programma e mi si apre la finestrella "Apertura del Database" e carica all'infinito e non entro più nel programma (ho lasciato caricare anche per 12 ore consecutive).

Ma la cosa curiosa ssta nel fatto che se apro il programma con un altro utente sempre sullo stesso iMac il problema non lo riscontro...

boh misteri... mi affido alla vostra esperienza....

PS. ho già riparato tutti i permessi e anche con Yasu

Voi eventualmente sapete quali i sono le cartelle nelle quali eliminare completamente il programma?

flashcream
26-11-08, 22:05
cestina le preferenze e il supporto dell'applicazione relativi all'utente. in pratica i soli files che differenziano un utente dall'altro. per disinstallare c'è un tutorial da leggere.

dap
26-11-08, 22:12
cestina le preferenze e il supporto dell'applicazione relativi all'utente. in pratica i soli files che differenziano un utente dall'altro. per disinstallare c'è un tutorial da leggere.


grazie mille... adesso funziona tutto... a presto.

mutaforme
13-05-09, 01:39
Ho letto sul forum di Bento che si possono eseguire somme aritmetiche, però non ho capito come. Qualcuno lo sa?

mutaforme
13-05-09, 01:43
Ok trovato:

Per visualizzare o nascondere la riga sommario, scegli Vista > Mostra riga sommario o Nascondi riga sommario.

Però li somma tutti, se volessi solo la somma di alcuni record? In poche parole vorrei usare Bento per le spese mensili ma non so come fare ;)