PDA

Visualizza Versione Completa : aMule 2.2.2. non ricerca



gewor
25-11-08, 20:44
Sul mio imac OS X 10.4.11 la ricerca sembra un optional di difficile esecuzione. Spesso s' "incanta" e sul Log leggo (come adesso):
ERRORE: Impossibile eseguire il lettore multimediale esterno! Comando: `/Applications/VLC.app '/Users/quostat/Library/Application Support/aMule/Temp/014.part''

Che debbo fare ?
Grazie !

maina
25-11-08, 20:54
il messaggio dice che non è possibile far partile Vlc per visionare l'anteprima, non che amule non cerca...oppure ho capito male


trattandosi di applicazione p2p, sposto il topci nella sezione più adatta

gewor
25-11-08, 21:30
il messaggio dice che non è possibile far partile Vlc per visionare l'anteprima, non che amule non cerca...oppure ho capito male...

Vedi, ho appreso un'altra cosa. Io di 'sta roba capisco poco o niente. Quindi hai senz'altro ragione tu. Ma resta la domanda: perchè il mio somaro (che cammina solo con la Kad, con una media di 700 nodi e velocità basse, anche se risulta regolarmente "collegato") mi dà pochi files...quando me li dà ?
Ancora grazie.

gewor
25-11-08, 21:43
Vedi, ho appreso un'altra cosa. Io di 'sta roba capisco poco o niente. Quindi hai senz'altro ragione tu. Ma resta la domanda: perchè il mio somaro (che cammina solo con la Kad, con una media di 700 nodi e velocità basse, anche se risulta regolarmente "collegato") mi dà pochi files...quando me li dà ?
Ancora grazie.

rectius: "connesso":lol:

maina
25-11-08, 22:55
Io di 'sta roba capisco poco o niente. .


Allora facciamo così, comincia da qui:

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

e continua qui:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

gewor
25-11-08, 23:01
Allora facciamo così, comincia da qui......

Già fatto. Mi rivolgerò a un buon amico informatico. Comunque grazie.

flashcream
26-11-08, 01:34
con questo topic sei venuto a conoscenza di tre cose, anche se la terza non ti sembra ancora chiara.

la prima che esiste una sezione p2p nel forum. la seconda che il lettore multimediale VLC non c'entra nulla con al ricerca in amule e la terza, di cui ancora non ti rendi conto, è che se fai una ricerca nel forum scopri il perchè e il per come della ricerca in amule.


Che debbo fare ?


ecco cosa potevi fare e da oggi farai: una ricerca nel forum. credimi, non sei l'unico che si è presentato in questo forum col (presunto) problema.

ricerche efficaci le fai solo grazie al server ed2k al quale tu non sei connesso..... (cosi si legge e capisce). se invece lo sei allora cambia server e riprova in un altro momento. disguidi sui singoli server sono all'ordine del giorno. la tua ricerca solo kad, per quanto riguarda i risultati, è necessariamente scarsa, indipendentemente dal numero dei nodi, proprio per la natura del tipo di rete e del protocollo, ma ciò non toglie che inziato il download, grazie allo scambio fonti, si scarichi da chiunque possieda il file in rete. (e su entrambe le reti, se uno è connesso correttamente).

gewor
26-11-08, 11:07
con questo topic sei venuto a conoscenza di tre cose, anche se la terza non ti sembra ancora chiara.....

Vediamo:
-oggi non farò una ricerca sul Forum
-oggi telefonerò all'informatico sopra citato e provvederò a seguirne i sempre gentili, amichevoli consigli (rara virtù l'amicizia e la gentilezza).
Grazie dell'interessamento.

flashcream
26-11-08, 11:09
non ho capito se vuoi fare l'ironico, perchè se si sei proprio squallido. suggerire a qualcuno di fare una ricerca è assolutamente lecito e giusto soprattutto. (ma nota bene: non ho solo suggerito, ti ho pure risposto, poi se non hai capito la risposta è un'altro discorso). cosa c'entra l'amico informatico non si è capito. rivolgiti subito a lui senza fare domande in un forum allora. boh.

gewor
26-11-08, 11:23
...sei proprio squallido.....


Dubitare solo che io lo sia, mostra ciò che sei. Metti cautela nella vita !

gabod3
26-11-08, 11:52
(rara virtù l'amicizia e la gentilezza)
E ancor più rara virtù l'educazione.
Per fortuna almeno io non ne sono privo: ti accompagno gentilmente alla porta... :smt039