PDA

Visualizza Versione Completa : spy pen 2 giga



matteone1974
24-11-08, 14:43
ok spero che qualcuno qui mi possa aiutare mi regalano la spy pen non conosco marca come la collego al mac via usb da il seguennte errore disco illegibile da questo computer, se la collego ad un pc rileva la chiave e sembrerebbe funzionare tutto credo possa essere un problema di usb qualcuno mi suggerisce una possibile soluzione ?? a parte quella di buttarla via
ps. ho il leopard

Peterpan
24-11-08, 14:45
Chi e' il produttore ? Nelle specifiche risulta compatibile col mac ? E' da li' che devi cominciare a vedere...

matteone1974
24-11-08, 14:47
non conosco il produttore poichè non ho istruzioni tanto per capircoi ' quella publicizzata ovunque sul web

Peterpan
24-11-08, 14:50
Ho visto velocemente, ma non sono riuscito a capire chi ne fosse il produttore. Ovviamente quando trovi le specifiche riesci a capire. Il sospetto che sia compatibile solo con PC e' forte.

matteone1974
24-11-08, 14:55
no ho visto che dovrebbere essere compatibile anche con mac una eventuale alternativa di funzionamento la conosci ?

Peterpan
24-11-08, 14:56
No, o e' supportata o niente...

Succedono cose simili coi prodotti Elgato. Se ne provi ad usare uno per pc sul mac... semplicemente non va.

Occhio dunque che sia esplicitamente dichiarata la compatibilita'.

matteone1974
24-11-08, 14:59
che dici se provo a mettere win sul mac lo risolvo il problema ??
però da ignorante secondo me è un problema proprio di usb

Padmé Amidala
24-11-08, 15:20
Mettere il "win sul mac" in modo legale costa diverse centinaia di euro... Ti sembra che valga la pena farlo solo per questo motivo? Se pensi che la colpa sia la tua porta USB (o tutte le tue porte USB), collegaci qualcosa d'altro e valuta.

flashcream
24-11-08, 15:20
matteone che dici invece di iniziare una richiesta di aiuto con un straccio di salve e ogni tanto inserire un grazie per le risposte? trovo che sarebbe carino.

matteone1974
24-11-08, 15:30
affettivamente dovevo salutare comunque grazie a tutti per le risposte
quanto a win bo vedremo
ciao