PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione iPhoto



steto
25-11-05, 00:18
Bellissime le presentazioni,però mi chiedo...ma alla fine di una canzone,se ne può aggiungere un'altra?
la ripetizione della stessa è squallida

grazie

Hartz
25-11-05, 00:40
Bellissime le presentazioni,però mi chiedo...ma alla fine di una canzone,se ne può aggiungere un'altra?
la ripetizione della stessa è squallida

grazie

Non sono un esperto di iPhoto, però credo che non sia possibile (mentre in PowerPoint con facilità si può associare un brano alle prime 10 slides e un altro al secondo gruppo di 6 e così via, purtroppo… :evil: ).

Con iPhoto puoi solo adattare la presentazione alla lunghezza del brano… :cry:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/lunghipho.jpg


:roll:

avrobay
25-11-05, 00:41
Bellissime le presentazioni,però mi chiedo...ma alla fine di una canzone,se ne può aggiungere un'altra?
la ripetizione della stessa è squallida

grazie

Se invece di selezionare una canzone singola scegli una playlist dovresti sentire i brani della lista in successione.

steto
25-11-05, 00:47
grande avrobay non ho ancora provato ma penso sia proprio come dici tu :)

ma la play list poi rimane nella memoria di iphoto oppure devo farla proprio nella cartella musica dell'hd?

Hartz
25-11-05, 00:52
grande avrobay non ho ancora provato ma penso sia proprio come dici tu :)

ma la play list poi rimane nella memoria di iphoto oppure devo farla proprio nella cartella musica dell'hd?

La playlist la crei in iTunes e poi la "scegli" dall'interno di iPhoto: su una foto della presentazione fai clic con il tasto destro (oppure Control clic) e poi dal menu a comparsa scegli "Musica". Lì navighi fino a raggiungere la tua playlist e dai OK.

La strategia della playlist non l'ho mai provata, grazie Avro… :arrossisco:


:vecchietto:

steto
25-11-05, 01:43
altra domanda da switcher:

io ho sempre tenuto le mie foto organizzate nelle mie cartelle.