PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi audio con Imac24'



azzardoo
23-11-08, 21:50
Ciao a tutti, collego all'ingresso audio un multiprocessorino per chitarra, in preferenze di sistema\suono è tutto ok, il livello di ingresso si alza mentre suono, ma non esce nulla dalle casse, qualcuno sa dirmi perchè?
Tra l'altro sempre con l'imac, con windows xp si sente tranquillamente, ma qui no.
ciao

meigel
23-11-08, 21:59
non esce nulla dalle casse, qualcuno sa dirmi perchè?

Benvenuto :)
Non c'é nessun problema audio ed è normale che il segnale in ingresso non esca dalle casse.
Puoi importare il segnale in una applicazione (Audacity, GarageBand ecc) e attraverso le Preferenze dell'applicazione far si che il segnale sia dirottato alle casse (oppure ad una scheda audio esterna).

Sposto in Elaborazione Digitale.

azzardoo
23-11-08, 22:06
no neanche, in garage band metto in uscita: uscita integrata, in ingresso audio: ingresso integrato, ma non esce nulla

meigel
23-11-08, 22:17
no neanche, in garage band metto in uscita: uscita integrata, in ingresso audio: ingresso integrato, ma non esce nulla

Per ascoltare in uscita il segnale che viene registrato su una traccia, devi attivare il monitoring su quella traccia; non ho GarageBand sottomano, ma la funzione è facilmente individuabile, oltre ad essere probabilmente descritta nell'Aiuto di GarageBand

azzardoo
23-11-08, 22:24
niente, non esce l'audio, ma vedo il livello di ingresso che sale e scende, manca qualche passaggio nelle impostazioni audio forse, ma non mi da possibilità di settare nulla, se non il volume in uscita (che è già al massimo)

meigel
23-11-08, 22:27
manca qualche passaggio nelle impostazioni audio forse

Scusa ma non è chiaro se hai letto qui


Per ascoltare in uscita il segnale che viene registrato su una traccia, devi attivare il monitoring su quella traccia

azzardoo
23-11-08, 22:45
non mi da monitoring sulla traccia

meigel
29-11-08, 18:18
non mi da monitoring sulla traccia

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ76132FF0.jpg