PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con canopus advc-55



giannitrap
23-11-08, 19:09
ciao ragazzi tutto bene fino ad ora con il convertitore in oggetto, da oggi però mi da dei problemi di B/N in iMovie e anche in toast, provato in tutte le maniere ma sul mac continuo a vedere in bianco e nero.
Peccato perchè mi ero deciso a digitalizzare i vhs di mio figlio grande per l'altro figlio, quello più piccolo di 3 e mezzo.
Mi sorge un dubbio: l'altra sera stavo importando e masterizzando insieme (con l'opzione di toast 8 ), nel bel mentre, ho staccato il cavo FireWire...dite che possa essere successo qualcosa?
Ricordo benissimo, il rivenditore quando acquistai il convertitore mi disse chiaramente che non sarebbe successo nulla se fosse accaduto un caso di cui sopra, poichè non si tratta di un cavo USB.
Vi risulta? Poi cosa potrei fare per farlo "tornare" come prima cioè a colori?:perplesso

giannitrap
10-01-09, 22:04
ho risolto il problema per cui se doveste vedere in b/n è perchè il setting DIP Switches è impostato male: n° 3 e 1 mettere in ON il resto (2,4,5,6) mettere OF
saluti

maina
10-01-09, 22:36
Grazie per averci informato della soluzione: sarà certamente utile a chi incontrerà lo stesso problema :)