PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con il mulo...



caronte
24-11-05, 23:54
Quando mi connetto uso Razorback 2.0 come server ma, perchè spesso si disconnette e a volte non ne vuole sapere di connettersi? Ciao grazie

TheCube
25-11-05, 06:20
Credo che si succeda a tutti, è proprio Razorback a essere un po' ballerino.
Non conosco soluzioni valide, sorry.

gnombyX
25-11-05, 12:16
negli ultimi giorni ho notato che razorback 2 e' meno stabile del solito... speriamo in bene :roll:
l'unico consiglio che posso darti (se gia' non lo conosci) e' di non "assillare" i server con richieste di connessioni molto frequanti; mi spiego meglio: molti server ed2k sono impostati in modo da considerare flood 2 o piu' richieste di connessione dallo tesso ip nell'arco di tempo di 10 minuti, quindi se vieni bannato o disconnesso per qualsiasi motivo aspetta un po' prima di riconnetterti allo stesso server :wink:

Persico ilbambinotossico
25-11-05, 14:39
se vieni bannato o disconnesso per qualsiasi motivo aspetta un po' prima di riconnetterti allo stesso server :wink:

Quoto straquoto ;)

alex
25-11-05, 15:52
Quoto straquoto ;)
Toh... guarda chi si vede. :)

Mi perdonate la pigrizia?
Da qualche parte è stato spiegato come fare a cencellare i server indesiderati, ma non trovo più quel messaggio: dopo la prima connessione aMule li ha trovati automaticamente e adesso come si fa a impedirlo?

Devo togliere l'indirizzo dal quale preleva l'elenco dei server e poi immetterli tutti a mano uno per uno?