PDA

Visualizza Versione Completa : Barra degli strumenti Excel



Yankee
23-11-08, 09:53
Volevo sapere se in qualche maniera si può integrare nella barra degli strumenti Excel la barra della formula.
Quando seleziono la visualizzazione della barra della formula rimane sempre "volante" per il foglio, mentre sarebbe utile averla sempre visibile per vedere, sia cosa scrivi, sia nel caso di modifiche al contenuto della cella.
Grazie.

Yankee
24-11-08, 17:53
Nessuno usa Excel ?

Peterpan
24-11-08, 18:02
Per favore, questi solleciti oltre che fastidiosi sono inutili, a maggior ragione se e' passato poco meno o poco piu' di un giorno. Se qualcuno ha una risposta la fornira' nei tempi e nei modi che riterra' opportuni.

Io uso excel e soffro lo stesso problema, del quale fino ad oggi non ho trovato soluzione.

Yankee
24-11-08, 18:08
Mi scuso per aver disturbato la tua suscettibilità.
Mi bastava capire se era un problema mio di impostazione o era una mancanza del programma.
Senza agitarsi tanto abbiamo risolto ugualmente .
Grazie ancora.

Peterpan
24-11-08, 18:28
Qui non si agita nessuno, cerchiamo semplicemente di far si' che il forum sia il piu' leggibile possibile.

Yankee
24-11-08, 18:31
Ok incidente chiuso .
Grazie ancora.

serginhobahia
28-11-08, 19:58
Volevo sapere se in qualche maniera si può integrare nella barra degli strumenti Excel la barra della formula.
Quando seleziono la visualizzazione della barra della formula rimane sempre "volante" per il foglio, mentre sarebbe utile averla sempre visibile per vedere, sia cosa scrivi, sia nel caso di modifiche al contenuto della cella.
Grazie.

Ciao,
io non ho questo problema: la barra della formula è visualizzata e rimane aperta con tutti i fogli che carico. Ho provato a non visualizzarla e successivamente ad attivarla e.....funziona.
Versione 11.5.2 (Office 2004 - spero tu non stia parlando della versione 2008 che ho tolto per vari motivi)

Ciao

Peterpan
28-11-08, 20:28
Grazie, ma nel mio caso si tratta proprio del 2008. La barra "fluttua" coprendo altri elementi e messa cosi' è proprio fastidiosa....