PDA

Visualizza Versione Completa : HP Scanjet 3670



kamaferro
22-11-08, 19:23
qualcuno può aiutarmi, non si trovano drivers per Leopard, è ridicolo che una compagnia come HP non li abbia ancora emessi. Cosa fare ?

Grazie

maina
22-11-08, 19:41
Hai già provato e verificato che i Driver presenti non funzionano?

kamaferro
22-11-08, 19:49
è un problema che sembrava risolto parzialmente quando HP USA mi aveva dato un workaround strano per farlo funzionare con Leopard perchè quello esistente su loro sito funziona solo con Tiger. Ma da qualche giorno mi dice che software corrupted perciò tutto si blocca dovuto forse ai vari aggiornamenti di Leopard.

Perciò ho uno scanner che non può funzionare, HP Italia non ti risponde nemmeno, mai più un prodotto HP. Una stampante Epson di anni fà funziona perfettamente perchè avevano subito i drivers.

Non so che fare

Grazie

Lester
22-11-08, 20:15
Avrai già controllato di certo, ma sembrerebbe che questo driver sia compatibile con Leopard:

http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/SoftwareDescription.jsp?lang=en&cc=us&prodTypeId=15179&prodSeriesId=298539&swItem=cs-58767-1&prodNameId=298541&swEnvOID=219&swLang=8&taskId=135&mode=3


This download is the full HP Photosmart Studio v9.6.9 for the HP Scanjet 3970, Scanjet 3690 and Scanjet 3670. This version of software provides full Universal Binary support and includes HP ScanPro v7.4.5

kamaferro
23-11-08, 19:57
Grazie Lester,

si sapevo di questo software ma quando ho contattato HP non mi hanno detto di usare questo ma mi hanno dato un workaround per driver specifico menzionato sullo steso sito che mi dai tu e che era valido solo per TIger.

Perciò non ho mai provato ad usare quello che suggerisci,

Comunque proprio oggi ho comprato un Canon multi funzione perchè supporto HP veramente è molto povero, basti vedere le lamentele da varie parte del mondo su Apple Discussions dove tantissime persone che usano prodotti HP hanno avuto problemi con drivers mai più aggiornati da HP. Era da tempo che avevo questo problema e onestamente vendo il mio scanner
Grazie comunque