PDA

Visualizza Versione Completa : Macbook+Monitor esterno, CONSIGLI Grazie!!!



swordancer
22-11-08, 18:46
ciao a tutti volevo farvi una domanda:
era mia intenzione prendere un monitor esterno per il mio macbook 13'' dell 11/ 2006.....insomma il pre-santarosa.

dispongo di una tastiera bluetooth apple, la penultima per intenderci,

e vorrei chiudere il macbook utilizzando il monitor suddetto, da almeno 22", non più grande però. con spesa massima 200/250 euro.

mi serve chiaramente la webcam, e non ho voglia di acquistarne una a parte, motivo per cui pensavo di prenderne una integrata nel monitor che vado a prendere.

ho qualche domanda da fare....

1)il mouse mi permette di resuscitare il mac chiiuso dallo sleep mode...
ma se sono su skype, il microfono ,che è integrato nel macbook....
funziona lo stesso anche se è chiuso????
perchè il macbook purtroppo non ha la possiblità di mettere cuffie con microfono e parlarci...ma sono obbligato a usare l'integrato.
quindi: funziona da chiuso o devo prendermi un microfono usb a parte?

2) io avrei trovato questo......
http://www.hrw.it/default.asp?cmd=ge...84&from=kelkoo
che ne pensate? alternative???

ho trovato anche questo....

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1328557
con il microfono integrato...che vuol dire che è come una periferica esterna??? e quindi come funziona la storia con skype?? come fa a trasmettere l'audio che riceve al mio macbook?

3)in generale ci possono essere problemi di compatibilità??? o mi basta prendere un adattatore minidvi-vga che il monitor plugandplay mi parte??


4)dovrei collegare anche il jack delle casse( jbl creature II).... mi conviene collegare il macbook direttamente alle casse o fare bridge macbook--monitor e attaccare le casse a quest'ultimo???

5)un buon mouse per gaming bluetooth???




ho mille domande, e per questo ringrazio mille volte chiunque vorrà rispondere anche parzialmente ad esse!

Edit by Peterpan: Ho "ripulito il topic", per favore, niente polemiche nè tantomeno solleciti. Chi puo' rispondere lo farà nei tempi e nei modi che riterrà propri. Grazie.