PDA

Visualizza Versione Completa : amule e azureus con tele2



piabecca
22-11-08, 14:01
purtoppo ho tele2, ma è l'unico che posso permettermi. niente router.
ho provato a far andare amule, ma nulla, nemmeno scricando una versione precedente come ho letto nel forum riece ad andare.
Allora mi sono buttata su Azureus. va però molto piano (20/30) e quando è connesso internet non riesce praticamente ad andare. ho seguito la configurazione del tutorial.
E' un problema dato solo dal tipo di operatore (appunto tele2) o potrei fare qualcos'altro?
ho un modem speed touch che dà in dotazione tele2. ho letto in una discussione che veniva consigliato il d-link 320 T con tele2. potrebbe aiutare?
grazie, ilaria

flashcream
22-11-08, 14:44
no, non risolvi il problema dei filtri con una periferica. in qualche modo lo bypassi con software che supporta l'offuscamento del protocollo. (maggiori info con una ricerca nel forum).

piabecca
22-11-08, 21:15
scusa flash, ho cercato nel forum e in l'unico software citato (se faccio una ricerca dal titolo tele2 filtri) è emugle.com, che però non ho capito bene cos'è. ti riferi i a quello o ad altro che non ho trovato?
questo cmq vale x amule; per azureus non ci sono speranze?
grazie

flashcream
23-11-08, 10:05
non mi riferisco a quello, emugle.com è soolo un sito che effettua ricerche, non un'applicazione. amule 2.2.2 supporta l'offuscamento e azureus, se non erro, con un determinato plugin. il fato è che non solo l'applicazione deve supportare il protocollo ma anche il server o il client.

cmq non risolvi molto, scarica di notte che va un pò meglio.