PDA

Visualizza Versione Completa : Disegno geometrico



Nemesis
22-11-08, 13:44
Quale programma mi potete consigliare per il disegno geometrico per una scuola media? Grazie

Padmé Amidala
22-11-08, 14:00
Ciao, qui non avevi dato riscontro a me e Maina sulle nostre proposte riguardo a un freeware per disegnare figure geometriche destinato a una scuola primaria, nemmeno per dire che non c'era niente di adatto e che aspettavi altri suggerimenti.... E non avevi precisato in che lingua ti serviva.. visto che abitavi "Outside Italy". E in questa richiesta, sei sempre outside italy?

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34744

Nemesis
22-11-08, 14:22
Ciao, si vero... ma solo ieri ho avuto occasione di portare i 3 programmi proposti nel topic e purtroppo non vanno bene in quanto Tuxpaint è troppo elementare e gli altri due non contentano il professore che proveniendo dal mondo Winzozz aveva una più ampia scelta.
Da qui la mia nuova richiesta, non vorrei che dopo tutto quello che ho fatto per attrezzare l'aula di informatica con dei Mac, Windows riesca a rientrare a causa della mancanza di un semplice programma di geometria piana.
In quanto alla lingua, pur essendo rientrato in Italia, va benissimo anche in inglese.

Grazie per l'attenzione

gabod3
22-11-08, 14:36
Da qui la mia nuova richiesta
Oltre a gradire chi da riscontro a chi porge gli aiuti, su Mac Peer chiudiamo le richieste doppie.
Continua nel topic già aperto, grazie.