PDA

Visualizza Versione Completa : kadu non si connette



carlettos
22-11-08, 00:08
....è da un po di giorni che amule non si connette a kadu...
ho gia' visto tutti i tutorial e avevo gia in passato scaricato la lista nodi....
se a qualcuno funziona kadu puo' dirmi a che server è connesso....
grazie
:x

gianki55
22-11-08, 00:59
http://www.esel-paradies.de/server/server.met - Ciao.

flashcream
22-11-08, 02:01
qual'è la relazione tra il server ed2k e il fatto di essere disconnesso kadu? mi sovviene il dubbio che tu non abbia letto tutorial e topic nel forum, diversamente sapresti che sono 2 reti separate e senza relazione alcuna.

quanto devi sapere è nel topic in rilievo in questa sezione. scarica e sostituisci il file nodes.dat e fallo correttamente. si presume l'utilizzo di amule adunanza 3.14b3 e...... fastweb. (perchè non si legge e ogni volta va chiesto o presunto?)

carlettos
22-11-08, 16:31
io da sempre uso la versione 3.11b e mi trovo bene...
la lista nodi scaricata non va bene per questa versione???

noerom
14-12-08, 10:54
Salve avevo lo stesso problema di colui che ha aperto il post ...ho messo l'indirizzo che ha inserito in risposta l'utente per la lista nodi...
ora mi si connette a KADU però facendo una ricerca semplice che dovrebbe darmi almeno 200 risultati ...invece nn mi trova niente...
come mai ? dove può essere l'inghippo?
sperando in qualcuno che mi aiuti
saluti

flashcream
14-12-08, 11:14
mancano le solite info, pertanto consiglio la lettura dei numerosi topic sulla ricerca già presenti nel forum. (e preliminarmente del topic in rilievo in questa sezione). non c'è motivo di parlarne qui, dove l'argomento è un'altro.

lorenzo di meo
27-12-08, 11:04
aga almeno a voi vi si connette a me neanke scarica la lista server e la lista nodi
come faccio ki lo sa potrebbe scrivere tuti i passaggi da fare ringrazio tutti anticipatamente per la vostra pazienza io ho un mac ovviamente ma lo sfrutto soltanto al 10% grazie

flashcream
27-12-08, 11:08
aga almeno a voi vi si connette a me neanke scarica la lista server e la lista nodi
come faccio ki lo sa potrebbe scrivere tuti i passaggi da fare ringrazio tutti anticipatamente per la vostra pazienza io ho un mac ovviamente ma lo sfrutto soltanto al 10% grazie


è scritto anche in questo topic come fare. problemi a trovare e leggere il topic in rilievo in questa sezione? evidentemente si. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

lorenzo di meo
27-12-08, 11:41
grazie mille sono nuovo quindi nn so bn come funzione comunque grazie ora dfunziona