PDA

Visualizza Versione Completa : anteprima???



Ali
24-11-05, 21:41
ho la versione cvs di amule, mi pare che con questa si possa ascoltare un'anteprima delle canzoni in fase download, giusto? Come si fa? dove devo cliccare? non c'è nessun pulsante!! Grazie 1000 Alice :?

avrobay
25-11-05, 01:58
ho la versione cvs di amule, mi pare che con questa si possa ascoltare un'anteprima delle canzoni in fase download, giusto? Come si fa? dove devo cliccare? non c'è nessun pulsante!! Grazie 1000 Alice :?

Tasto destro sul brano (ctrl+click) e selezioni: preview

Gran Maestro
25-11-05, 16:21
ho la versione cvs di amule, mi pare che con questa si possa ascoltare un'anteprima delle canzoni in fase download, giusto? Come si fa? dove devo cliccare? non c'è nessun pulsante!! Grazie 1000 Alice :?

Tasto destro sul brano (ctrl+click) e selezioni: preview

O bella, e funziona pure? :?

/P

avrobay
25-11-05, 16:34
O bella, e funziona pure? :?

/P

A te no?

Jamming
25-11-05, 16:41
io faccio in un altro modo

vedo come si chiama il file (es. 001.part) lo copio gli cambio estensione (es. 001.avi) e vedo l'anteprima

alex
25-11-05, 16:45
Io uso l'anteprima per i video e funziona.
Naturalmente bisogna ricordare di selezionare l'applicazione nelle pref.

Gran Maestro
25-11-05, 16:47
io faccio in un altro modo

vedo come si chiama il file (es. 001.part) lo copio gli cambio estensione (es. 001.avi) e vedo l'anteprima

Sì, di solito faccio così anche io.

@avro
Mi hai incuriosito, sono abbastanza sicuro che non mi funzioni ma forse è una novità dell'ultimo cvs che non ho notato. :???:
Ora provo.

Di certo Acquisition da dei punti a tutti anche su questo.
Peccato che il circuito Limewire non sia eDonkey..

/P

avrobay
25-11-05, 16:47
io faccio in un altro modo

vedo come si chiama il file (es. 001.part) lo copio gli cambio estensione (es. 001.avi) e vedo l'anteprima

Non c'è bisogno di cambiare l'estensione, basta trascinare il file sul lettore (VLC per esempio) tenendo premuti MELA e ALT.