PDA

Visualizza Versione Completa : toast titanium cpu 90° (macbook)



metbex
21-11-08, 21:09
ciao:smt039
volevo chiedrvi come mai ogni volta che cerco di masterizzare un cd o un dvd con toast titanium 9 si surriscalda tutto e la cpu sale dai 90° in su con le ventole che girano all'impazzata?è normale? eppure ogni volta chiudo tutte le altre applicazioni e tutto quello che posso da monitoraggio attività lasciando in uso praticamente solo toast e le applicazioni come dock dashboard ecc...sono sicuro che il problema è proprio toast perchè appena lo chiudo torna tutto normale e si raffredda ma perchè succede questo?quando vedo la temperatura così alta interrompo sempre la masterizzazione perchè ho paura mi frigga la cpu vabbè che si chiama toast però in teoria non dovrebbe tostare la cpu che cavolo non posso masterizzare nulla...
avete soluzioni?
grazie a tutti:smt039

flashcream
21-11-08, 21:20
scusa ma..... di che mac parli?

metbex
21-11-08, 21:22
macbook 13 3" 2GB di ram 120GB di hard disk processore intel core 2 duo 2,4 Ghz mac osx 10.5.5 per toast mi sembra bastino come requisiti...

flashcream
21-11-08, 21:34
temperature tipiche dei macbook sotto sforzo prolungato. trovi riscontro anche sui 90°, non sopra i 90° però. troppi. prova con burn o itunes, idvd, il finder, utility disco a masterizzare. toast non è sempre obbligatorio.

ovviamente aggiorna toast. sposto in sez. hardware.

metbex
21-11-08, 22:13
ok grazie