PDA

Visualizza Versione Completa : come alzare l'ID



kaparopertutti
21-11-08, 18:01
ciao a tutti...premetto che ho appena acquistato il mio primo mac e quindi non sono ancora molto pratico. volevo sapere come fare per alzare l'ID dato che, pur avendo letto molti altri post, non ne sono venuto a capo...se mi guidaste passo passo ve ne sarei grato...grazie in anticipo

flashcream
21-11-08, 18:05
senza dettagli, fai una ricerca nel forum e leggi il tutorial dedicato ad amule. c'è proprio questa domanda e..... relativa risposta.


Come ottengo un ID alto e uno stato kademlia ok?
..............

gabod3
21-11-08, 18:05
Più passo passo che nei due tutorial su aMule (a seconda di quale sia il tuo provider) e nel topic in rilievo in questa sezione sarà difficile...
Li hai letti?

:benarrivato:

maina
21-11-08, 18:05
Ciao e benvenuto su Mac Peer

Immagino tu stia parlando di amule, ma non basta.
Spiaga meglio che versione di amule, con quale Mac OS X, con quale provider...ecc...ecc..
Insomma, cerca di essere più preciso. Non so bene quali post tu abbia letto e dove, ma sono certo che in questo forum, ci sono molti interventi utili e risolutivi, oltre ad un leggendario tutorial che tratta proprio il tema di cui chiedi.


edit: seeeeee......vabbè...:zzz

kaparopertutti
21-11-08, 18:20
amule adunanza 3.14b3
mac osx 10.5.5
fastweb

flashcream
21-11-08, 18:27
con fastweb senza una (inutile) sessione di IP pubblico NON puoi avere un ID alto.

kaparopertutti
21-11-08, 18:28
e quindi cosa faccio?

flashcream
21-11-08, 18:30
nulla. nessuno tra l'altro ne sente il bisogno visto che il traffico veloce è kadu. se fai una ricerca trovi il concetto espresso in centinaia di post. (tipo 400 o 500, non sto scherzando).