PDA

Visualizza Versione Completa : Itunes - evitare avvio automatico



Giucri55
21-11-08, 07:33
Ciao a tutti.
E' possibile settare Itunes in modo che non si avvii automaticamente quando inserisco l'Iphone nella basetta collegata alla presa USB ?
a volte lo collego solo per caricare la batteria e mi servirebbe che non si avviasse Itunes automaticamente.

ciao e grazie

flashcream
21-11-08, 08:22
certo. non sincronizzo automaticamente nelle opzioni del dispositivo ovvero gestisco manualmente, ma soprattutto ho disattivato la sincronizzazione nelle pref. avanzate dell'applicazione e quando collego l'iphone non si apre itunes.

Giucri55
21-11-08, 09:36
certo. non sincronizzo automaticamente nelle opzioni del dispositivo ovvero gestisco manualmente, ma soprattutto ho disattivato la sincronizzazione nelle pref. avanzate dell'applicazione e quando collego l'iphone non si apre itunes.

Ho i settaggi identici ai tuoi, ma mi si apre lo stesso itunes quando inserisco l'iphone.
Ho notato che mi si apre anche la rilevazione automatica " nessuna fotocamera trovata ".
Potrebbe essere quel servizio che fa partire itunes ?

ciao

Giucri55
21-11-08, 10:08
Ho i settaggi identici ai tuoi, ma mi si apre lo stesso itunes quando inserisco l'iphone.
Ho notato che mi si apre anche la rilevazione automatica " nessuna fotocamera trovata ".
Potrebbe essere quel servizio che fa partire itunes ?

ciao

Ho trovato la soluzione.

Bisogna disattivare ITUNES HELP.

ciao

flashcream
21-11-08, 10:15
no, direi di no visto che il mio è attivo e si apre ad ogni riavvio. inoltre credi di averlo disattivato. riavvia e vedrai.

Giucri55
21-11-08, 11:48
no, direi di no visto che il mio è attivo e si apre ad ogni riavvio. inoltre credi di averlo disattivato. riavvia e vedrai.

confermo quanto da te scritto.

Ho risolto, spero :-). togliendo la spunta anche a " gestisci manualmente musica e video", che poi era quello che probabilmente indicavi tu :-))

ciao e grazie.