PDA

Visualizza Versione Completa : Antivirus ed acceleratori



szottima
24-11-05, 20:27
Spero di non offendere nessuno chiedendo se esistono degli antivirus per Mac scaricabili gratuitamente da internet. Inoltre, provenendo io da Windows, ho sempre utilizzato un acceleratore di downloads, esiste anche per Mac tale tipo di posssibilità, oppure è inutile?
Grazie
Silvio

maina
24-11-05, 20:48
Spero di non offendere nessuno chiedendo se esistono degli antivirus per Mac scaricabili gratuitamente da internet. Inoltre, provenendo io da Windows, ho sempre utilizzato un acceleratore di downloads, esiste anche per Mac tale tipo di posssibilità, oppure è inutile?
Grazie
Silvio

non esistono anitvirus per mac, perchè non esistono virus per mac. Riguardo all'acceleratore per il download, non sono informato; qualcuno ti saprà presto rispondere

ciaociao

Hartz
24-11-05, 21:08
Spero di non offendere nessuno chiedendo se esistono degli antivirus per Mac scaricabili gratuitamente da internet. Inoltre, provenendo io da Windows, ho sempre utilizzato un acceleratore di downloads, esiste anche per Mac tale tipo di posssibilità, oppure è inutile?
Grazie
Silvio

Confermo ciò che ti ha detto maina: su Mac OS X non esistono virus e quindi i programmi anti-virus (Virex, VirusBarrier, ClamXav) non servono.

Io non l'ho mai usato, ma ho visto che su VersionTracker Speed Download (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/22616) si è guadagnato 5 stelline (il massimo!). È uno shareware e costa 20$. Non so se si può usare per un po' senza pagare, per provarlo. Tu prova a scaricarlo…


:ciao-smile:

avrobay
24-11-05, 21:42
Per "dovere di cronaca" segnalo un antivirus gratuito:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/24449

Inutile come tutti gli altri ma almeno non si paga... :lol:

maina
24-11-05, 21:44
Inutile come tutti gli altri ma almeno non si paga... :lol:

sempre saggio avro... :lol: :lol:

luky
28-11-05, 16:45
ma io ho installato il Norton che faccio, lo disinstallo? :-o :-o :-o

TheCube
28-11-05, 16:49
ma io ho installato il Norton che faccio, lo disinstallo? :-o :-o :-o
Immediatamente!!!!

avrobay
28-11-05, 16:49
ma io ho installato il Norton che faccio, lo disinstallo? :-o :-o :-o

Direi di sì! :wink:
Attenzione: devi usare l'apposito disinstallatore!

luky
28-11-05, 16:50
ho fatto e riavviato!!! Con L'Unistall!!!
Ma allora perchè lofanno? Per i "fesssi" che come me ci casano?

rippaggio
01-12-05, 15:38
ho fatto e riavviato!!! Con L'Unistall!!!
Ma allora perchè lofanno? Per i "fesssi" che come me ci casano?
Ehm... :roll:
All'incirca é così! :lol:

(non ti sto prendendo in giro, c'ero cascato anch'io)

maxnf
01-12-05, 15:50
ho fatto e riavviato!!! Con L'Unistall!!!
Ma allora perchè lofanno? Per i "fesssi" che come me ci casano?

Più che altro è un modo per tutelarti da eventuali accuse di infezione a utonti. Sai, magari ti arriva una mail infetta, a te non succede nulla, la giri a un pc8 e lui si ritrova infetto! :lol: e poi rischi di passare per untore!!! :-o