PDA

Visualizza Versione Completa : Browsers



kamaferro
24-11-05, 19:45
Recentemente ho avuto un pò di stress nel vedere l'incapacità di Safari nell'aprire tanti siti, cerco lavoro anche internazionalmente e alcuni forms da compilare nei vari siti è impossibile con Safari.

Mi consigliavano Camino che funziona su tutto, fino a che Safari sarà all'altezza.

Qualche consiglio e commento

avrobay
24-11-05, 19:54
Recentemente ho avuto un pò di stress nel vedere l'incapacità di Safari nell'aprire tanti siti, cerco lavoro anche internazionalmente e alcuni forms da compilare nei vari siti è impossibile con Safari.

Mi consigliavano Camino che funziona su tutto, fino a che Safari sarà all'altezza.

Qualche consiglio e commento

Il mio commento è che sei piuttosto sfortunato. A me non succede praticamente mai.
Se Camino e Firefox ti funzionano meglio, usa quelli: sono dei buoni browser!

peciot
24-11-05, 20:33
anche a me non capita mai... credo comunque che in alternativa devi usare firefox :)

kamaferro
24-11-05, 21:39
meglio firefox o camino mi si dice che con camino si possono importare bookmarks da safari non so con firefox

Mac 4 Life
25-11-05, 11:55
meglio firefox o camino mi si dice che con camino si possono importare bookmarks da safari non so con firefox

Secondo MacWorld di dicembre che è ora in edicola, il migliore browser per Mac è FireFox. E se lo dicono loro puoi starne certo :wink:

Io, comunque, uso Camino perché è più veloce, ma meno completo come add-ons e plug-ins. :D

gnombyX
25-11-05, 12:01
io uso safari e non lo cambierei con nessun altro browser.
L'unico problema e' col sito della tim dove safari non mi fa mandare gli sms da web, ho risolto usando firefox solo per questo scopo :wink:

Mifune
25-11-05, 12:06
anche con firefox puoi importare i bookmarks da safari e IE....

jackoverfull
27-11-05, 01:53
personalmente trovo l'ultima versione di camino niente male.
comunque anche ff é buono.