PDA

Visualizza Versione Completa : B-TREE danneggiati



SOLOAPPLEMAC
20-11-08, 00:17
1) In che modo si danneggiano i b-tree??? (errore Key fuori posto).

2) Mi é successo questo ad un HD Lacie firewire con Leopard, col quale cercavo di far ripartire un MAC mini Intel di un amico, che non si avviava più dal disco interno. Alla fine si é avviato, però il computer si comportava in modo strano (i menu' in verticale del finder bloccati, schermate improvvise blu in scrivania, eccetera). Domanda, può un MAC difettoso nell'hardware, "rovinare" un HD esterno?

Grazie

flashcream
20-11-08, 00:34
1) con una ricerca nel forumpuoi scoprire nei dettagli di cosa si tratta. uno spegnimento improvviso o un forte calo di tensione sono la cause più comuni, ma non le uniche.

2) se per rovinare intendi danneggiare il file system basta anche molto meno, basta anche il solo comportamento dell'utente.

SOLOAPPLEMAC
20-11-08, 10:03
2) se per rovinare intendi danneggiare il file system basta anche molto meno, basta anche il solo comportamento dell'utente.[/QUOTE]

Quindi flash, non siamo mai tranquilli quando lavoriamo. Magari stiamo lavorando ad un progetto video o audio, ed in qualsiasi momento può succedere un patatrack. E' triste.... non credi?

overlook
20-11-08, 12:41
è triste? anche l'uomo è soggetto a morte improvvisa...è il cosmo.

mi si perdoni OT.
:worty:

Dott_Faust
20-11-08, 13:09
è triste? anche l'uomo è soggetto a morte improvvisa...è il cosmo.

mi si perdoni OT.
:worty:

Scusate se continuo l'OT ma la nota di overlook è troppo bella! :smt038