PDA

Visualizza Versione Completa : browser anonimi



helhel
18-11-08, 21:04
ciao a tutti,sto cercando programmi equivalenti ad opera tor,browser anonimi che non necessitano di installazione,ce ne sono?

flashcream
18-11-08, 21:17
netshade (shareware). i programmi fino a prova contraria richiedono un'installazione però, altrimenti cerchi anonimizzatori via web. solo che quest'ultimi non garantisco una navigazione fluida.

anche l'altro ieri l'argomento navigazione anonima è stato affrontato, se usi la ricerca del forum trovi riscontro.

helhel
19-11-08, 09:06
si tra l'altro anch'io avevo preso parte ad una discussione,cmq volevo sapere se ci fosse la possibilità di usare tor non con il mio browser principale che è firefox (visto che vanno anche usate estensioni che limitano la navigazione tipo noscript,no referer,ad block ecc) ma con un browser da unsare solo quando serve.
conosco netshade e gli anonimizzatori web,il problema è che aviene sempre l'invio di dati personali a questi proxy,come facciamo a sapere l'uso che ne viene fatto?
tor almeno è una rete decentrata e in questo dovrebbe offrire maggiori garanzie

Padmé Amidala
19-11-08, 10:03
Creati due profili in firefox o 3... oppure usa uno switch nel tuo attuale profilo.

helhel
19-11-08, 10:04
puoi spiegarmi come fare 2 profili?

flashcream
19-11-08, 10:25
nel topic a cui mi riferisco non hai partecipato. noto però che ne hai aperti già due su questo argomento.


volevo sapere se ci fosse la possibilità di usare tor non con il mio browser principale che è firefox

l'hai già chiesto qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34664

e per questo dovrei chiudere. aggiungo uno spontaneo"prego" che male non fa, anche a nome di Lester. qualcuno qui vede il forum come un posto dove fare domande quiz e farle più volte. beh, non è propriamente cosi. ogni tanto bisognerebbe anche scrivere "grazie" per le risposte ricevute. buon forum.