PDA

Visualizza Versione Completa : airport extreme Base



Mifune
24-11-05, 16:05
qualcuno la ha? volevo qualche info per la configurazione per migliorane la funzionalitą---

avrobay
24-11-05, 16:35
qualcuno la ha? volevo qualche info per la configurazione per migliorane la funzionalitą---

Non ho Airport ma una volta ho aiutato un mio amico che aveva dei problemi. Dipende da quello che vuoi ottenere: aumentarne la portata o la velocitą dei dati. Infatti, se non ricordo male, con una opzione che riduceva la velocitą siamo riusciti ad aumentarne sensibilmente la portata fino ad arrivare a stanze lontane della casa (con muri molto spessi).

Gran Maestro
24-11-05, 17:27
qualcuno la ha? volevo qualche info per la configurazione per migliorane la funzionalitą---

Cosa intendi esattamente con "migliorare la funzionalitą"? :???:

Credo che i numerosi settaggi vadano visti in funzione della tua specifica necessitą.
Ho trovato, ad esempio, che limitare l'utilizzo ad un solo canale invece dei 12 disponibili con ricerca automatica, ha eliminato alcuni noiosi problemi di linea che ogni tanto, misteriosamente, si interrompeva.

Ora, non mi ricordo neanche di averlo online, funziona e basta.
Buon segno direi.

/P

Mifune
24-11-05, 17:36
allora ora spiego la mia situazione.
di solito usavo l'airport configurata col nat e poi tutto in automatico e di default.
Pero con la tv di fastweb col nat nn va e devo toglierlo, e visto che l'airport nn e vicina da camera mia ho modificato un po i canali e il multicast per farla vedere in streaming...
multicast 11
canale 13
ma ancora ogni tanto va un pochino a scatti...vorrei migliorare qlc e poi rimettere in nat...