PDA

Visualizza Versione Completa : Il nuovo MacBook 13 pollici: è un buon prodotto?



Angelone
18-11-08, 12:24
vorrei acquistare un nuovo mac. Ho visto che in questi giorni è uscito il mac portatile con una nuova scheda grafica. Avete qualche consiglio da darmi in merito? lo userei prevalentemente per gestire il mio sito...
attendo i vostri preziosi commenti :smt039 Grazie

drummertek
18-11-08, 15:12
se stai parlando dei nuovi macbook e la scheda alla quale ti riferisci è la nvidia GeForce 9400M allora si è un'ottima scelta...l'unico problema se così può essere definito era il touchpad ma oggi finalmente la apple ha risolto mediante un ottimo aggiornamento..
un problema invece più consistente è l'assenza di porte firewire nei macbook nuovi in quanto la apple ha deciso di montarle solo nei nuovi pro...
ciao

jazzista88
06-01-09, 00:21
Io ho comprato il nuovo macbook adottobre appena usciti. Ho prso il macbook da 2.4 Ghz ed è semplicemente ottimo in ogni prestazione, la grafica è davvero ottima se poi parliamo di macbook pro con la scheda Nvidia 9600 ancora meglio; la cosa di cui sono piu' contento è la durata della batteria se usi le giuste accortezze 4 ore garantite.
Manca la Firewire ma essendoqusto il mio primo mac non conosco bene le funzionalit di questa porta ma per quello che devo fare io non ne sento il bisogno.

Un voto ? beh posso solo dire....Grazie mamma Apple!